Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

la ford C-MAX mi ha lasciato a piedi

la ford C-MAX mi ha lasciato a piedi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. nieddone

    nieddone

    Iscritto:
    1485969684
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    recentemente ho avuto un problema con una ford c-max presa a noleggio all'aeroporto di Bologna. Nei pressi di Belluno, diretto all'aeroporto di Bologna alle 6.00 di mattina, sul display si presenta la scritta "motore guasto" e in successione "riparare subito". All'apparenza la macchina non dava segni di anomalie, ma appena in autostrada non saliva di giri e la velocità massima era di 40/60 kmh e continuavano a comparire i messaggi "motore guasto" e "riparare subito". Al che mi son dovuto fermare in autogrill in quanto rischioso proseguire a quella andatura e, inoltre, non sarei riuscito a raggiungere l'aeroporto di Bologna in tempo utile per l'imbarco sull'aereo. Sono stato costretto a chiamare il soccorso stradale (quello indicato dalla compagnia di noleggio), quindi ho dovuto prendere un taxì e sono arrivato a Bologna in tempo limite. La compagnia di noleggio rifiuta il rimborso della spesa del taxì comunicandomi che l'auto non aveva nessun problema di motore. Qualcuno ha avuto esperienze simili con auto a noleggio ?
     
  2. msab8282

    msab8282

    Iscritto:
    1482354453
    Messaggi:
    122
    Piaciuto:
    14
    Fortunatamente no,ma ne ho avute altre che mi hanno fatto capire che le compagnie di noleggio sono non sempre corrette....
     
  3. griggosh@libero.it

    griggosh@libero.it

    Iscritto:
    1534167059
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Che scandalo. E' un problema noto di quella Ford del cavolo!!
     

Condividi questa Pagina