Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Kit Arexons per pulizia DPF/FAP

Kit Arexons per pulizia DPF/FAP - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. fabritrento

    fabritrento

    Iscritto:
    1387838999
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Avendo intenzione di acquistare una Leon TDI 2.0 140CV con dpf e 100.000km all'attivo e volendo pecorrere pochi chilometri (10 andata 10 ritorno dal lavoro al giorno) non riuscendo in inverno a scaldare per bene lo scarico, secondo voi nel caso si otturi il filtro antiparticolato questo prodotto è valido per la pulizia dello stesso?

    http://arexons.it/prodotti/additivi-carburante-olio-motore/additivi-carburante-per-autoriparatori/kit-pulizia-manutenzione-fap-dpf

    costa 60/70 euro e permette di pulire e risciaquare il filtro... secondo voi funziona oppure bisogna cambiare il filtro antiparticolato se si intasa?

    Vi chiedo questo perchè possiedo già una corsa 1.3 CDTI 95cv fap al quale alla fine dopo vari intasamenti è stato tolto per disperazione. Alla Leon non volevo toglierlo per essere sicuro di passare sempre la revisione e per non dover toccare la centralina.

    Che ne pensate di questo spray della arexons?
    Qualche meccanico l'ha già utilizzato con successo?
     
  2. ch4

    ch4

    Iscritto:
    1238623854
    Messaggi:
    3.144
    Piaciuto:
    425
    La domanda che dovresti farti invece, dato il basso chilometraggio, sarebbe: mi conviene acquistare un diesel oppure vado di benzina e mi evito tutti i problemi legati al fap ed alla sua eventuale rimozione, cosa tra l'altro illegale?
     
  3. fabritrento

    fabritrento

    Iscritto:
    1387838999
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    vorrei prendere un diesel soprattutto per la coppia ai bassi giri, ho sempre avuto macchine diesel e vorrei evitare di prendere un'auto a benzina... secondo voi esistono auto non vecchissime senza fap? per esempio del 2008-2009
     
  4. JessyJames2009

    JessyJames2009

    Iscritto:
    1403871220
    Messaggi:
    1.604
    Piaciuto:
    145
    Se vuoi la coppia, prendi un turbo benzina...
     

Condividi questa Pagina