Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Kia Venga diesel 1400 90cv

Kia Venga diesel 1400 90cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. arles78g

    arles78g

    Iscritto:
    1366398175
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    salve a tutti ,vedo che ci sono diversi post sulla Venga ,ma tutti "lasciati" morire .io dovrei ricevere la mia Venga active bianca i primi di maggio e mi piacerebbe avere opinioni da chi l'ha ormai da tempo,soprattutto su difetti a cui fare attenzione (gli scricchiolii non li considero difetti ,ma problemi dovuti al manto stradale che in Italia lascia a desiderare) , una curiosità rivolta ai possessori di motori diesel con carrozzeria bianca : dovrò arrendermi ad avere il paraurti nero oppure il filtro antiparticolato ha eliminato questo problema estetico ?
     
  2. gufo59

    gufo59

    Iscritto:
    1270454887
    Messaggi:
    953
    Piaciuto:
    1
    Hai letto anche qui?
    http://forum.quattroruote.it/posts/list/57793.page
     
  3. grammo67

    grammo67

    Iscritto:
    1270589831
    Messaggi:
    72
    Piaciuto:
    0
    ci sono decine di post sull'argomento. io ho la Venga da quasi 3 anni, per me il difetto peggiore è che la rigidità della macchina non va molto d'accordo con la situazione disastrata delle nostre strade.
    Il secondo difetto sui motori 1.4 è la poca brillantezza, ma chi compra la Venga sa perfettamente che non sta comprando una macchina sportiva
     
  4. pier2008cc

    pier2008cc

    Iscritto:
    1324218855
    Messaggi:
    639
    Piaciuto:
    0
    la rigidità dipende parecchio anche dai cerchi montati, se hai l'allestimento con gomme da 17" e spalla /50 credo sia duretta come auto :rolleyes: :rolleyes:
     
  5. Aerei Italiani

    Aerei Italiani

    Iscritto:
    1289165402
    Messaggi:
    5.858
    Piaciuto:
    22
    si e no diciamo che nella venga determinate buche o cunette le devi affrontare con un certo "spirito"( sapendo i limiti degli ammortizzatori) ... ed il massimo e' affrotare magari una buca sulla destra con una montante sulla sinistra dello stesso asse.... comunque in kia proprio non ci vogliono sentire da quest'orecchio...
     
  6. arles78g

    arles78g

    Iscritto:
    1366398175
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    certo ,ma come dicevo sono stati abbandonati .
     
  7. arles78g

    arles78g

    Iscritto:
    1366398175
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    grazie ,io ho una i20 gpl ,quindi non sono uno in cerca di "emozioni" :D
     
  8. marco1*

    marco1*

    Iscritto:
    1301696926
    Messaggi:
    102
    Piaciuto:
    0
    Tranquillo, se non capiti con un esemplare particolarmente "penalizzato"(per non dire sf***to ) non dovresti avere particolari problemi...dipende dalle tue aspettative...se acquistassi un modello più costoso e blasonato sicuramente gli stessi lati negativi darebbero più fastidio 8)
    Vedrai che nel complesso sarai soddisfatto come lo sono anch'io ;) ;)
     
  9. arles78g

    arles78g

    Iscritto:
    1366398175
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    grazie ,io mi sono innamorato a prima vista bianca con tetto panorama ,ero entrato per una Rio e sono uscito con la Venga (sulla carta).Vedo che anche tu hai una diesel bianca ,mi diresti quanto diventa nero il posteriore dell'auto !? :) grazie ancora
     
  10. marco1*

    marco1*

    Iscritto:
    1301696926
    Messaggi:
    102
    Piaciuto:
    0
    Anche la mia ha il tetto panorama (fullsky ) e risalta molto rispetto alle versioni bianche "normali" che vedo circolare...le dona parecchio, sembra diversa...comunque non si sporca particolarmente il bianco posteriore, si vede di più lo sporco sui vetri neri e sul tratto orizzontale del paraurti sotto il portellone ...
    Riguardo al motore , dato che la tua esce con gli ultimi aggiornamenti,potrebbe sorprenderti positivamente...non e' che appena accelleri a 1500 giri sia una scheggia come vorrebbero tutti :D ,però gia' a 2000 si sorpassa che è un piacere... sicuramente meglio di un benzina con consumi veramente bassi , almeno nella mia lo sono ( media totale circa 20 con un litro ),se poi non avesse particolari tichettii come riferito da alcuni saresti veramente soddisfatto...
     
  11. arles78g

    arles78g

    Iscritto:
    1366398175
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    Marco ,scusa se ti rompo ancora le scatole ,nella mia dovrebbero esserci ,così è scritto ,6 altoparlanti .Quindi 4 sulle portiere e gli altri due ??
     
  12. marco1*

    marco1*

    Iscritto:
    1301696926
    Messaggi:
    102
    Piaciuto:
    0
    Ci sono anche 2 tweeter sui montanti anteriori all'altezza delle orecchie...l'impianto audio non è male se non si tiene niente che può vibrare nelle tasche delle porte anteriori: i bassi sono potenti... :oops:
     
  13. arles78g

    arles78g

    Iscritto:
    1366398175
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    è arrivata !!! Ma che serbatoio c'ha !? 51 litri e c'era il rimasuglio dei venti euro della partenza ? è stato un salasso !
     
  14. eloderma

    eloderma

    Iscritto:
    1310276808
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    ....... ma il serbatoio non è da 48l raso raso ?
     
  15. arles78g

    arles78g

    Iscritto:
    1366398175
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    è quello che mi sono chiesto anch'io ,mentre piangevo :cry: ero abituato ai 28 euro di pieno del gpl !! Aspetto e spero in consumi parchi che non mi facciano rimpiangere la mia scelta
     

Condividi questa Pagina