Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Kia Sportage 2.0 CRDi VGT AWD Aut. Class - Dietro è brutta.

Kia Sportage 2.0 CRDi VGT AWD Aut. Class - Dietro è brutta. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. MotoriFumanti

    MotoriFumanti

    Iscritto:
    1282524476
    Messaggi:
    4.945
    Piaciuto:
    1
    Il posteriore non mi piace! :D
     
  2. cdg

    cdg

    Iscritto:
    1263299023
    Messaggi:
    395
    Piaciuto:
    0
    Come mai? 8)

    Al di là delle battute, io trovo che sia interessante osservare come i produttori coreani abbiano saputo cogliere al volo le opportunità del mercato: con la Sportage, se non mi sbaglio, siamo già alla terza generazione... quando alcuni costruttori europei non sono mai riusciti a proporre qualcosa nella categoria delle sport utility (categoria che, a detta della Porsche, è l'unica in crescita...).

    C'è un bel intervento del Direttore, sull'argomento Costruttori coreani, in particolare su Hyundai, sul suo blog: http://andiamodicorse.quattroruote.it/industria/parigi-la-hyundai-e-una-riflessione/
     
  3. skid32

    skid32

    Iscritto:
    1238578874
    Messaggi:
    3.846
    Piaciuto:
    20
    probabilmente scontano una brutta fama (e non inopinata) degli anni passati....quando si perdono dei clienti è molto difficile riacquisirli

    inoltre il design indubbiamente non ha mai entusiasmato ..e sappiamo che oggi il design fa il 90 % di un' auto
     
  4. jaccos

    jaccos

    Iscritto:
    1251722311
    Messaggi:
    8.306
    Piaciuto:
    0
    Hanno marchi senz'anima... purtroppo in italia è un'aspetto che conta: se non vi sono aspetti positivi dal punto di vista psicologico che il marchio regala, non vende, anche se fa ottime auto.
     
  5. emi70

    emi70

    Iscritto:
    1248435508
    Messaggi:
    156
    Piaciuto:
    1
    purtroppo in Italia conta più l'apparire che la sostanza. io ho una Freelander 2 che ha avuto diversi problemi soprattutto con il dpf (ancora non ne vengono a capo)... mi farebbero comodo 7 anni di garanzia come sulla kia

    devo ammettere che l'estetica ha impatto nel momento di acquisto, ma subito dopo essere entrato in possesso della nuova auto mi interessa di più come la "vivo e sento" internamente. per questo non mi farò più influenzare (come ho fatto finora) dall'estetica nell'acquisto di auto nuove.

    complimenti per le nuove prove, direi che il cammino di rinnovamento è iniziato bene. l'unico appunto è che mi sembrano un po' "striminzite" le opinioni del collaudatore messe in una tabellina piccola: sembra quasi inserita per caso... anche se mi rendo conto che magari avete delle esigenze di ottimizzazione dell'impaginatura.
     
  6. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    è cosi da tempo e sempre sarà peggio, la sostanza non paga le vendite, la moda si... :rolleyes:

    amen
     
  7. ferrets

    ferrets

    Iscritto:
    1247361760
    Messaggi:
    7.836
    Piaciuto:
    1
    non piace nemmeno a me, né dentro né fuori
     
  8. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.219
    Piaciuto:
    39
    L'opinione sullo stile è soggettiva, ma per quanto riguarda l'immagine e soprattutto la qualità, il salto in avanti di questi prodotti coreani è netto. Ovvio, non hanno più prezzi da discount, ma offrono sempre un invidiabile rapporto qualità/prezzo, dotazioni/prezzo. Sono vetture ideali per coloro a cui interessa poco o nulla il blasone e che desiderano prodotti validi ed affidabili (7 anni di garanzia).
     
  9. MotoriFumanti

    MotoriFumanti

    Iscritto:
    1282524476
    Messaggi:
    4.945
    Piaciuto:
    1
    Tanta garanzia non sempre è sinonimo di affidabilità. ;)
     
  10. dexxter

    dexxter Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    non mi piacciono molto le coreane( suv a parte), tuttavia bisogna dire che sulla affidabilità hanno fatto passi enormi; proprio su 4R ho letto che in 10anni anni sono passati da un milione a 4 milioni di vetture prodotte. E non é che le vendono tutte in Corea
     
  11. tonym82

    tonym82

    Iscritto:
    1289587465
    Messaggi:
    183
    Piaciuto:
    0
    io credo che se la kia dà 7 anni di garanzia, una certezza sulla qualità dell'auto le ha...se così non fosse, si ritroverebbe a sborsare soldi per interventi in garanzia senza arrivare ad un guadagno sulle vendite...
     
  12. esagamma21

    esagamma21

    Iscritto:
    1295031762
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    personalmente penso che se continueranno a sfornare a questo ritmo modelli piccolo medi con quasi tutto di serie, con accessori di sicurezza attiva e passiva che altre marche a fatica mettono, con linee belle e giovanili e 7 anni di garanzia, per qualche marchio europeo saranno dolorini, ma se disgraziatamente i prodotti saranno stazionari nel prezzo affidabili e con concessionarie più radicate nel territorio, allora saranno dolori.
     
  13. FrenkXTR

    FrenkXTR

    Iscritto:
    1290085977
    Messaggi:
    161
    Piaciuto:
    0
    7 anni di garanzia sono 7 anni di tagliandi obbligatori alla casa madre... con questi si ripagano i tanto "eccezzionali" 7 anni di garanzia!!!
    Cmq fuori e bella quanto e brutta dentro, sia esteticamente che qulitativamente!!!
    Per non dire che, io che sono alto 180 cm per entrarci devo chinare non poco la testa, inammissibile in un suv !!!
    Parere personale!
     
  14. puccy0511

    puccy0511

    Iscritto:
    1271458622
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    2
    Beh...se 7 anni non sono un vantaggio...meglio pretendere solo 6 mesi di garanzia così si è costretti a pagare solo mezzo tagliando all'assistenza!
    Ma come ho fatto a non pensarci prima!?
     
  15. mark_nm

    mark_nm

    Iscritto:
    1240649727
    Messaggi:
    2.506
    Piaciuto:
    3
    tanta garanzia significa fiducia in ciò che si sta vendendo
     

Condividi questa Pagina