Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Kia Carens 5 o 7 posti. Info su strapuntini e bagagliaio

Kia Carens 5 o 7 posti. Info su strapuntini e bagagliaio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. das873

    das873

    Iscritto:
    1239882798
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti!
    Sto valutando la Carens.
    Il venditore mi ha detto che per forza per avere i 7 posti bisogna chiederlo all'ordine.

    Le mie domande sono:
    1) Gli strapuntini sono rimovibili per aumentare la capacità di carico (tipo VW Turan per intenderci)??? E nel caso affermativo, posso anche aggiungerci il pianale riduttore come sulla 5 posti?
    2) Qual è la differenza di carico tra la versione a 5 posti (eliminando il pianale supplementare) e la versione a 7 posti?

    Grazie a tutti in anticipo! :)
     
  2. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    un mio amico hapreso la 7 posti (usata, un paio di mesi fa).
    i sedili rientrano nel pavimento, quindi l´auto deve esserne predisposta in fase di produzione.
    Immagino che senza i 7 posti, sotto al pianale del vano bagagli resti una spazio vuoto per eventuale gomma di scorta (se non la avesse esterna sotto alla vettura) o altri scompartimenti.

    In ogni caso sono davvero comodi, se non hai proprio tantissima esigenza di spazio, io la prenderei con i 7 posti, credo sia anche piu rivendibile in futuro, ad eventuali famiglie numerose.
     
  3. das873

    das873

    Iscritto:
    1239882798
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    0
    Scusa il ritardo per la risposta.
    Ti ringrazio tantissimo!
     

Condividi questa Pagina