Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

jeep Renegade 2.0 Multijet 140 CV 4WD Limited. difetti problematiche??

jeep Renegade 2.0 Multijet 140 CV 4WD Limited. difetti problematiche?? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pent

    pent

    Iscritto:
    1492115124
    Messaggi:
    49
    Piaciuto:
    3
    salve vorrei conoscere da voi tutte le problematiche che avete riscontrato su questa vettura
    sia di tipo meccanico che elettrico che di consumi
    grazie
     
  2. JeepRenagade

    JeepRenagade

    Iscritto:
    1496479411
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno
    io vi dico solo che Jeep con 12 mesi di vita gia' eseguiti in garanzia risoluzione seguenti problemi :
    Finestrino lato guida rumoroso 8 soluzione detta dal concessionario era rimoroso ingranaggio )
    Spiffero insopportabile deflettore lato guida 3 interventi carrozzeria concessionario Jeep e problema non risolto, aperto Ticket con Jeep tramite carrozzeria concessionari e il problema a dir loro risolto e sapete come ????????????????????? 2 tubetti di silicone...............r
    lamentato con servizio clienti Jeep inviando loro foto ma risposta alcuna.
     
  3. chepallerossi!

    chepallerossi!

    Iscritto:
    1308652266
    Messaggi:
    871
    Piaciuto:
    2
    da parte mia, 12 mesi e 23mila km e nessun problema riscontrato, a parte un difettosità di due guarnizioni finestrino che presentavano un leggera deformazione (difetto solo estetico) sostituite in garanzia.
    capitolo consumi: è un'auto che beve abbastanza, d'altronde da un 4x4 che pesa 15 q.li e ha l'aereodinamica di un tostapane non ci si possono aspettare miracoli. in media si può stare sui 16 km/l (un po' di più se si fa molto extraurbano, un po' meno se si fanno urbano e autostrada)
     
  4. andygarsia

    andygarsia

    Iscritto:
    1520547819
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti e da parte mia ho riscontrato un serio problema
    rottura della frizione a 25600 km e aime il fatto e successo 20 gg dopo che e finita garanzia
    x farvela breve ne il concessionario ne FCA mi sono venuti incontro su nulla anzi ho dovuto pagare la bellezza di 739 euro per la riparazione. secondo voi e normale che una frizione bruci dopo cosi pochi km? per FCA si
    auguri a tutti
     

Condividi questa Pagina