Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Jazz usata piccolo aiuto!

Jazz usata piccolo aiuto! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. akkrokkio

    akkrokkio

    Iscritto:
    1470475136
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    1
    Buongiornoo a tutti!
    Mi presento sono Alessandro e sto per entrare nel mondo Honda, con una Jazz usata...
    Mi è stata proposta una 1.4 Elegance del 2013 con un 60.000 km.
    La macchina è molto bella anche di carrozzeria, cosa mi suggerite di notare e di valutare prima del passo definitivo.....
    Grazie a tutti!
     
  2. dodo877

    dodo877

    Iscritto:
    1366204118
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Mia moglie ha una Jazz 1.4 che poi è 1.3 dal 2011. Devo dirti che dopo qualche mese io gliela ho "scippata" per il piacere e la facilità di guida. Oggi ha percorso circa 90.000 km. e non abbiamo mai, ripeto mai avuto una noia. Tutto originale compresa la batteria, avendo sostituito soltanto i materiali di consumo ed una racchetta del tergi (la macchina vive in strada). Ah, si! Sostituita lampada degli anabbaglianti. L'unico vero difetto riscontrato è piuttosto bizzarro: la vettura struscia con facilità "sotto" nelle rampe dei garage o sui dossi rallentatori. Avviene anche quando siamo solo in due, figurarsi in quattro con valige nel bagagliaio! Questa noia si è evidenziata subito ed è andata peggiorando con il naturale decadimento del gruppo ammortizzatori. Abbiamo viaggiato con la Jazz dall'Italia a Lisbona facendo turismo anche in Spagna con grandi deviazioni e, tranne il difetto di cui ti ho parlato (noioso in verità) la macchina è andata come un orologio consumando niente a velocità autostradale spagnola(120 km.) sotto un solleone da paura. Nessun consumo di olio (Bardhal) e nessun consumo di liquido. Pertanto non saprei cosa consigliarti per garantirti del nuovo acquisto se non un controllo accurato per scoprire eventuali problemi dovuti a qualche incidente. Poi se il precedente proprietario ha fuso il motore per ragioni sue...beh allora siamo nelle mani del Signore.
     
  3. akkrokkio

    akkrokkio

    Iscritto:
    1470475136
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    1
    Grazie Dodo, guarda il venditore mi ha fatto vedere il libretto, tutta tagliandata e quindi si drei che per il resto siamo nelle mani del Signore.
    Per strusciare intendi con il fondo davanti che solitamente è in plastica?
    Grazie per il tuo prezioso contributo!
     
  4. dodo877

    dodo877

    Iscritto:
    1366204118
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Sì, struscia una parte in plastica situata sul fondo all'altezza della metà dello sportello anteriore (più o meno). Non ti aspettare prestazioni da "impennate" ma considerala una passista, una macchina cioè che metti in autostrada e ti porta dovunque abbastanza silenziosamente e con consumi molto ridotti. In bocca al lupo!
     

Condividi questa Pagina