Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

jazz specchio retrovisore interno

jazz specchio retrovisore interno - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. thebestcar

    thebestcar

    Iscritto:
    1281896181
    Messaggi:
    325
    Piaciuto:
    5
    ho una jazz ed un problema apparentemente banale. per via di una riparazione mi sono accorto che lo specchietto retrovisore interno vibra al punto da essere pericoloso per la visuale posteriore. per orientarlo c'è una biglia in acciaio ma nessuna vite per serrarlo meglio. cosa mi consigliate di fare? alla honda anche un pezzettino di plastica + iva costa oro;mai visti prezzi per i ricambi cosi' cari! neppure su marche importanti quali bmw...per fare un esempio. grazie per i consigli.
     
  2. thebestcar

    thebestcar

    Iscritto:
    1281896181
    Messaggi:
    325
    Piaciuto:
    5
    ieri su strada davvero dissestata ho appurato che la vibrazione dello specchietto interno è stata provocata dall'asportazione del cielo per via di un bozzo in cui è intervenuto il levabolli.su fondo perfettamente liscio non si manifesta,ovvio,ma bastano due tombini a farlo vibrare. prima della parziale/totale asportazione del cielo interno tale seccatura non si era verificata. la cosa curiosa è che il cielo è perfettamente liscio .....la riportero' dal carrozziere.....
     
  3. amann

    amann

    Iscritto:
    1284361467
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    0
    Perdonami ma cosa centro il rivestimento del tetto con lo specchietto, mi sembra che questo sia ancorato al parabrezza .
     

Condividi questa Pagina