Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

jazz luci alogene anabaglianti

jazz luci alogene anabaglianti - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. thebestcar

    thebestcar

    Iscritto:
    1281896181
    Messaggi:
    325
    Piaciuto:
    5
    vorrei cambiare le lampadine alogene per avere una luce piu' bianca ed una profondita' di campo maggiore. sono incerto se provare dal conce honda o affidarmi ad un'elettrauto specializzato anche per via della mano d'opera. la macchina ha ormai nove anni di vita ma pochi chilometri e desidero tenerla sino a completa distruzione della stessa. ho notato in strade molto buie che gli anabaglianti sono come "un po' spenti..." e la luce non è un gran che'....grazie a chi potra' rispondermi! buon'anno nuovo!!!!
     
  2. andreal1967

    andreal1967

    Iscritto:
    1456760330
    Messaggi:
    128
    Piaciuto:
    65
    La Jazz e' la mia maledizione. Non trovo nessuna altra auto del suo segmento che vada cosi' bene e che abbia spazio e confort di questo livello. Metterla a gas e' stato un enorme errore. Adesso con cosa la cambio che mi fa 400km con 20 euro di gpl. A quanti km sei? io 185000 e va perfetta. Io ho fatto riverniciare i fari che erano opachi ora e' migliorata molto. Con le alogene pero' si puo' migliorare il colore ma non la portata del fascio. Montare lampade xeno non si puo' fare perche' i fari non sono lenticolari.
     
  3. thebestcar

    thebestcar

    Iscritto:
    1281896181
    Messaggi:
    325
    Piaciuto:
    5
    IO IN NOVE ANNI HO PERCORSO SOLO 25000 CHILOMETRI. PER QUESTA RAGIONE NON LA VOGLIO CAMBIARE. COSA INTENDI PER FARE "RIVERNICIARE" I FARI?
     
  4. andreal1967

    andreal1967

    Iscritto:
    1456760330
    Messaggi:
    128
    Piaciuto:
    65
    Se sono ingialliti, cioè non sono perfettamente trasparenti, il carrozziere li può ricondizionare a nuovo con un procedimento di levigatura e successiva verniciatura con trasparente. Tornano come nuovi.
     
    A thebestcar piace questo elemento.

Condividi questa Pagina