Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ipod e nuova rx 2016

ipod e nuova rx 2016 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Polado

    Polado

    Iscritto:
    1251979852
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, dalla domanda che pongo capirete che non sono un esperto di questi dispositivi ma... oggi non se ne può fare a meno e quindi....
    in particolare ho acquistato un ipod ed ho fatto mettere dentro della musica ma non riesco a collegarlo tramite presa usb, ovvero dalla schermata che da accesso ai vari dispositivi l'unico che non è attivo è quello della porta usb mentre tutti gli altri (aux, ecc sono attivi) qualcuno mi potrebbe dare una aiuto.
    Grazie
     
  2. shahmat

    shahmat

    Iscritto:
    1431006383
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    6
    Buongiorno
    Io sono possessore di una Rx modello precedente ma credo che il sistema infotainment sia molto simile.
    Prova a fare così: attacchi il tuo iPod alla porta usb e schiacci il tasto "media". In alto sullo schermo (all'estrema destra e all'estrema sinistra) dovresti vedere delle frecce, le schiacci fino a che arrivi su iPod. Questo perché quando sei collegato con Bluetooth prende in automatico come prima sorgente quella mentre quella della usb devi "cercarla"
     
  3. Polado

    Polado

    Iscritto:
    1251979852
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    Grazie Shahmat per la risposta,
    purtroppo non ho risolto.
    dalle foto che allego, si rileva come dalla schermata sorgente l'icona USB risulta non attiva. Si attiva solo se vado sul tasto riordina ma appena tornato su sorgente, si spegne e non posso collegare nulla.
    Bho!!
    grazie a chi puo aiutarmi
     

    Files Allegati:

    • ipod 1.jpg
      ipod 1.jpg
      Dimensione del file:
      933,9 KB
      Visite:
      242
    • ipod 2.jpg
      ipod 2.jpg
      Dimensione del file:
      914,4 KB
      Visite:
      250
  4. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    Potrebbe dipendere dal cavetto non idoneo oppure si richieda l'abilitazione da parte dell'assistenza.
     

Condividi questa Pagina