Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Informazione sulla ASX

Informazione sulla ASX - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. montalbano38

    montalbano38

    Iscritto:
    1504631805
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    1
    Salve sono il sig.Riccardo Montalbano ,vorrei acquistare una Mitsubishi ASX ,ma avendo letto sulla pagina ufficiale Mitsubishi tanti pareri discordanti ho qualche dubbio,allora chiedo il vostro aiuto.Chiedo cortesemente l'opinione di chi è già in possesso di una ASX,voglio sapere come vi trovate,quanti km avete fatto fino adesso è se avete avuto problemi .Grazie a tutti in anticipo e cordiali saluti!
     
  2. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    se non ricordo male c'è pure un forum. io ne ho provate diverse e ho diversi conoscenti che ne guidano una con soddisfazione.
    se ti piacciono questo genere di vetture, non è male anzi.

    Quanti km anno percorri?

    ciao
     
  3. montalbano38

    montalbano38

    Iscritto:
    1504631805
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    1
    Ciao io super giù faccio 30-40 mila km l'anno
     
  4. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    allora vai di diesel.
     
  5. tomassimassimiliano@gmail.com

    tomassimassimiliano@gmail.com

    Iscritto:
    1504963289
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno, vorrei qualche informazione in merito a nuova ASX benz/gpl . Chi la possiede può gentilmente darmi informazioni rispetto a consumi , potenza, elasticità? Problemi vari, ecc, ecc. Perché il
    Motore non è sovralimentato ? Il motore 1600 cc.( forse di concezione un po' vecchiotta),Con i suoi 116 cv nella versione gpl , (a me sembrano un po' pochi) , e vista la massa dell'auto, x portarla ad una certa andatura si dovrà spingere sul pedale dell'acceleratore con ovvia conseguenza di alta tenuta dei consumi , o sbaglio ? La Opel Mokka è sovralimentato ed ha ben 140 cv. Sono indeciso !! Datemi dei buoni motivi x acquistare Mitsubishi ASX , la cui linea è da me preferita. Grazie
     
  6. montalbano38

    montalbano38

    Iscritto:
    1504631805
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    1
    Ciao , ti consiglio di inscriverti al forum ASX Italia ti sapranno consigliare e potrai.ascoltare il parere di chi ne possiede una.Io sono già scritto e ho avuto modo di ascoltare il parere di diverse persone.Io ho scelto la diesel,la Mokka lo vista in concessionario e non mi piace di dietro e stretta e il tetto e basso non mi piace nemmeno l'estetica non so di motore come sono.
     
    A topomillo piace questo elemento.

Condividi questa Pagina