Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Info ricambi Octavia

Info ricambi Octavia - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bandyt

    bandyt

    Iscritto:
    1245878653
    Messaggi:
    602
    Piaciuto:
    26
    Un saluto a tutti.
    Qualche settimana fa si era bruciata la lampadina sx delle luci diurne.
    Dopo averla sostituita, il gruppo fendinebbia/luci diurne non rimaneva fissato al suo posto, col risultato che continuava ad uscire.
    Dopo averlo controllato, mi sono accorto che il sistema di blocco/sblocco aveva una crepa.
    Ho reinserito il faro e ....si è rotto definitivamente.
    Vorrei sapere se mi tocca cambiare tutto il gruppo o c'è la possibilità di trovare la "maschera" posteriore con il blocco.
    Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.
     
  2. NicolaRS

    NicolaRS

    Iscritto:
    1240149102
    Messaggi:
    61
    Piaciuto:
    20
    La maschera posteriore sicuramente la puoi trovare anche xke sarebbe un assurdità dover cambiare tutto il faro, probabilmente non lo troverai nella rete ufficiale skoda ma magari su ebay oppure da uno sfasciacarrozze
     
  3. gnpb

    gnpb

    Iscritto:
    1304717492
    Messaggi:
    4.646
    Piaciuto:
    590
    Io dubito che tu la troverai dato che è incollata al vetro... Cmq il faro fendinebbia non costa molto, sui 30€ se non ricordo male, devi solo fare attenzione al modello esatto.

    Volendo proprio risparmiare potresti cercare un metodo alternativo di fissaggio magari con una vite passante agendo dal lato della griglia che va rimossa per staccarlo....
     
  4. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Già che siamo in argomento luci e ricambi. Io ho un problema alla striscia led diurni e mi hanno detto che dovrei sostituire l'intero faro qualora non fosse un problema al potenziometro.
    Al tagliando lo scoprirò.
     
  5. bandyt

    bandyt

    Iscritto:
    1245878653
    Messaggi:
    602
    Piaciuto:
    26
    Nel frattempo che cerco il faro...siliconerò
     

Condividi questa Pagina