Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

INFO COSTI GESTIONE E MANUTENZIONE RRS 2.7 TDV6

INFO COSTI GESTIONE E MANUTENZIONE RRS 2.7 TDV6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. paulone1

    paulone1

    Iscritto:
    1512653476
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti. Visto che questo modello ora lo si trova sul mercato a prezzi ragionevoli e con qualche optional, mi interesserebbe molto visto che tra un po avrei intenzione di cambiare l' auto. Ovviamente quelle a prezzi più bassi hanno circa 200000/250000 km, dite che sono troppi? O sono motori ancora a metà vita? Poi volevo sapere un po i costi di gestione di queste auto tipo tagliandi, assicurazione se è piu alta di altre auto e via dikcendo. Grazie a tutti!!!
     
  2. lomama

    lomama

    Iscritto:
    1491201236
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    Ciao Paulone1,
    se non hai fretta puoi trovare anche auto con meno km percorsi a prezzi onesti....
    Costi di gestione, che ho sostenuto per la mia RRS 2.7:
    i tagliandi se li fai nelle concessionarie sono costosi, considera che io ho chiesto pochi giorni fa un preventivo per il tagliando dei 140 mila km, mi hanno chiesto circa 600 euro.
    Considerando che bollo e assicurazione dipendono dalla zona di residenza e dalla classe di appartenenza, lo scorso anno ho pagato il bollo circa 550 euro e il premio RCA 450 euro ...
     
    A Dino piace questo elemento.
  3. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379
    Messaggi:
    2.259
    Piaciuto:
    756
    Prova a goglare "rottura albero motore 2.7 PSA" , e dovresti trovare qualche info interessante in più...
     
  4. lomama

    lomama

    Iscritto:
    1491201236
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    Bhè in tutti i bei giocattoli c'è il rovescio della medaglia :emoji_slight_smile:
     
  5. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379
    Messaggi:
    2.259
    Piaciuto:
    756
    Ognuno ha le sue magagne certamente.
    Il guaio è che questo rovescio pare non essere così infrequente purtroppo
     

Condividi questa Pagina