Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Impianto GPL su giulietta Opinioni

Impianto GPL su giulietta Opinioni - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. decoyoctopus14

    decoyoctopus14

    Iscritto:
    1509789603
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve possiedo una Giulietta da luglio 2013 motorizzata benzina 1.4 Turbo 16V 120 , usata davvero poco ,ad oggi 14.120 km percorsi con una media di 3500 km l'anno, ma da quest'anno avrò la necessità di usare la macchina più spesso. Il problema di questa motorizzazione sono i consumi davvero alti, una media di 10l ogni 100km ! e i costi della benzina sono davvero esorbitanti qui in Italia... la domanda è considerando che dovrò utilizzarla più spesso , ma sempre perlopiù uso cittadino (quindi 8-10 km nei giorni lavorativi più la media di 3500 km l'anno che ho fatto nei "festivi" con un totale in media di circa 7000km l'anno) mi conviene pensare all' installazione di un impianto GPL? se si a chi rivolgersi? sono totalmente ignorante sull'argomento...
     
  2. rob33

    rob33

    Iscritto:
    1259082977
    Messaggi:
    508
    Piaciuto:
    265
    Secondo me, per 7000 km anno, la lascerei a benzina. Un impianto serio non credo costi meno di mille euro, considerando che a gas si consuma in genere un 20 o30% in più e che ci possono essere spese ulteriori di manutenzione...insomma io non lo farei. Certo se i km annui salgono oltre i20 mila si potrebbe considerare la cosa.
     
    A albertof24 piace questo elemento.
  3. msab

    msab

    Iscritto:
    1247241040
    Messaggi:
    207
    Piaciuto:
    11
    Condivido pienamente.
     
  4. procida

    procida

    Iscritto:
    1238528243
    Messaggi:
    4.440
    Piaciuto:
    1.127
    Ho avuto 2 Giulietta Mair consecutive da 170 cv e, anche se certamente non erano parche quanto l'attuale Giulia diesel (ovviamente...), i 12/13 a litro riuscivo a farli, restando intorno ai 10 solo in città.Comunque è assolutamente da quotare l'opinione degli altri forumisti: con quelle percorrenze benzina tutta la vita!
     
    A albertof24 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina