Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Il NUOVO Nokia 3310 ha un senso ?

Il NUOVO Nokia 3310 ha un senso ? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Il NUOVO Nokia 3310 ha un senso ?
    Rilanciano un modello che ai suoi tempi fece furore, ma che oggi é adatto solo a quelli che desiderano "la cabina telefonica" e neanche adatto alle persone anziane, per via dlelo schermo piccolino.

    Secondo voi, previsione così alla buona, come finirà ? Resterà sugli scaffali dei (pochi, tanti ?) negozi che lo esporrano al pubblico, o sarà gradito e totalizzerà buone vendite ?

    Francamente credo che non lo userei neanche se me lo regalassero.
    Però magari lo terrei in auto come telefono di backup
     
  2. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.036
    Piaciuto:
    11.202
    credo che la Nokia, almeno in Europa e Nord America, avesse bisogno che si riparlasse di lei creando anche un poco di fashion in stile apple, credo che il 3310 secondo le loro intenzioni serva a questo scopo.
     
  3. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
    Ottima idea
    Magari lo compreranno in tanti proprio per questo
     
  4. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Al momento c'é un Nokia 5330, nel cassettino portaoggetti :emoji_slight_smile:
     
  5. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.289
    Piaciuto:
    21.446
    Con la rottura di ciufoli di togliere e mettere ogni volta la SIM (ammesso che sia dello stesso formato della micro/nano usata dagli smartphone e conseguente necessità di adattatore che una volta va e due no)? Naaaaa.......
     
  6. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Urgh... Aspetta, non mi sono spiegato bene.
    Telefono Di Backup inteso come "per l'eventualità di un crash irrecuperabile del telefono - smartphone principale", non per un'alternanza sistematica di impiego
    Concordo con te, proprio per quelle ragioni che giustamente hai citato
     
  7. Matteo__

    Matteo__

    Iscritto:
    1265885100
    Messaggi:
    3.586
    Piaciuto:
    6
    Per ora sembra ne stiano già vendendo a bizzeffe, dicono che i pre ordini online superino in modo totalmente inaspettato le stime iniziali. Poi vedremo se sia una bufala o meno, certo è che il prodotto ha un suo fascino.....
    Personalmente non mi manca quel genere di dispositivo, però se ricominciassero a fare smartphone top di gamma con lo schermo attorno ai quattro pollici e due non mi dispiacerebbe per nulla...
     
  8. ginxi

    ginxi

    Iscritto:
    1238540778
    Messaggi:
    532
    Piaciuto:
    30
    Qualcuno che lo comprerà ci sarà sempre.
    Chi oggi compra Iphone 7 e Samsung 7 credo che non cambierà modello.

    D'altra parte c'è anche chi cerca i dischi in vinile.
    Io non lo farò di certo. Tutta la musica che scarico dai servizi online, l'ho salvata sullo smartphone e l'ascolto in auto con il blue tooth.
     
  9. Cometa Rossa

    Cometa Rossa

    Iscritto:
    1238573116
    Messaggi:
    4.530
    Piaciuto:
    141
    Lo comprerò sicuramente. Ho già un vecchio nokia che uso come sveglia e come muletto, ma ha lo schermo rovinato; lo sostituirò col 3310. Senza contare che lasciare in spiaggia 800 euro di telefono mi da ansia, lasciarne 49 manco un po'. Terzo,ma non ultimo, nelle escursioni in montagna sempre meglio avere anche un vecchio gsm, sono più robusti e la batteria dura di più
     

Condividi questa Pagina