Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ibrido vs GPL..che la "guerra" abbia inizio!

Ibrido vs GPL..che la "guerra" abbia inizio! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ToYaFa

    ToYaFa

    Iscritto:
    1521636383
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, sto cominciando a valutare l'acquisto di una nuova auto (motivi e tipo di percorso nel link qui sotto per chi voglia guardare)

    http://forum.quattroruote.it/threads/momento-di-cambiare-auto.115584/#post-2264160

    Solo che ovviamente è partita una "guerra" infinita fra me ed il resto del mondo: dopo averla provata per me non ci sono dubbi sulla bontà della Yaris Hybrid, e il sistema ibrido mi ha colpito positivamente...per il resto del mondo però per il tipo di strada che devo fare esiste solo una cosa, il GPL!
    Sinceramente per il segmento B un GPL mi costerebbe anche di meno di un ibrida da listino, quindi diventa un discorso al di là del puro economico....
    Sentire discorsi, relativamente all' ibrido, del tipo: "costa di più di manutenzione, sopra i 30km/h non serve a niente perché va solo a benzina (non commento..), non saranno tutti scemi a dire che non conviene ed un genio solo te, ecc...." mi fanno imbestialire perché non c'è l'ombra di un confronto e di un ragionamento.
    Io sinceramente non conosco molto il GPL, non mi convince molto a pelle, ma sono aperto a discussioni... però vorrei capire, sulla base delle mie esigenze, quale possa essere la scelta migliore
    Grazie a tutti quelli che vorranno consigliarmi e confrontarsi
     
  2. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.270
    Piaciuto:
    2.078
    Pensa che c'è gente che crede che un'ibrida vada caricata tutta la notte, come un cellulare :emoji_confounded:

    Col GPL ci sono limitazioni negli orari di rifornimento, se trovi coda puoi aspettare anche più di mezz'ora.
     
  3. SirPatrick

    SirPatrick

    Iscritto:
    1328825109
    Messaggi:
    3.409
    Piaciuto:
    663
    Ancora ? :emoji_face_palm:
     
  4. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.582
    Piaciuto:
    762
    A parte il fatto che il termine "guerra" non lo trovo adatto ad una discussione relativa alla tipologia di alimentazione delle auto.
    Sinceramente non capisco la necessità di aprire un altro topic sullo stesso argomento che avevi aperto meno di 4 giorni fa e che, contrariamente a quello che qui riporti non ha registrato alcuna "guerra", ma in tutto 8 interventi, compreso il tuo di apertura, di cui almeno un paio ti consigliavano di fare ciò che, per l'appunto hai fatto, ovvero una prova su strada.

    Se poi, vuoi sentire rassicurazioni sulla decisione che probabilmente hai già preso, allora è un altro paio di maniche.

    In ogni caso, si continua di la.

    Per evitare dispersioni agevolo il link:

    http://forum.quattroruote.it/threads/momento-di-cambiare-auto.115584/#post-2264160
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina