Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

I fari posteriori della Lupo e della Arosa seconda serie sono compatibili con la prima serie?

I fari posteriori della Lupo e della Arosa seconda serie sono compatibili con la prima serie? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. arosas

    arosas

    Iscritto:
    1462691504
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Salve, possiedo una Arosa prima serie e volevo se posso mettere i fari (posteriori) della Lupo o della Arosa seconda serie sulla mia? In alternativa ne esistono di simili omologati? Vorrei ravvivare i fanali a strisce rosso e gialle.

    La prima foto è come la vorrei (riguardo ai soli fanali posteriori) mentre la seconda è di come è la mia al momento.

    Attached files /attachments/2100510=51142-Seat_Arosa_Facelift_Champagnergelb_Heck.JPG /attachments/2100510=51141-Seat_Arosa_rear_20080722.jpg
     
  2. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    Che... :?
     
  3. arosas

    arosas

    Iscritto:
    1462691504
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Esprimi il tuo parere che sono curioso :) fino ad ora mi sono scontrato solo con me stesso... il mio parere è che modernizzano e vivacizzano il posteriore della macchina... comunque ho scoperto che quelli della Lupo e della Arosa seconda serie sono compatibili ma hanno i collegamenti dei cavi diversi. Bisogna vedere se è una procedura legale.
     
  4. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.356
    Piaciuto:
    9.404
    Per essere sicuro che sia fattibile puoi chiedere a un rottamaio di mostrarti i due fanali,vecchio e nuovo,e confrontarli.
    Da smontati potrai renderti conto se morsetti e viti di fissaggio coincidono.
     
  5. Alper Turan

    Alper Turan

    Iscritto:
    1441715304
    Messaggi:
    353
    Piaciuto:
    2
    Ti faccio notare che i fanali della lupo sono gli stessi della arosa prima serie (mk1). Quello che vuoi fare te e' mettere i fanali della arosa seconda serie (mk2) sulla arosa prima serie (mk1).

    I fanali sono compatibili al 100% ma lo schema del cablaggio differente. Lo schema e' il seguente

    Fanale sinistro

    1 - nero/blu

    2 - nero/bianco

    3 - marrone

    4 - assente (non ci va nessun cavo)

    5 - nero/rosso

    6 - nero/grigio

    Fanale destro

    1 - nero/rosso

    2 - grigio/rosso

    3 - assente

    4 - marrone

    5 - verde/nero

    6 - grigio chiaro

    Auguri! :)
     
  6. aamyyy

    aamyyy

    Iscritto:
    1269881052
    Messaggi:
    2.746
    Piaciuto:
    552
    Non è vero: quelli della Arosa avevano la freccia arancione, mentre quelli della Lupo rossa.
     
  7. Alper Turan

    Alper Turan

    Iscritto:
    1441715304
    Messaggi:
    353
    Piaciuto:
    2
    Cambia solo il colore della freccia ma i cablaggi sono gli stessi, cosi' come per il tipo (cambridge). Quelli della arosa mk2 sono di tipo lexus.
     

Condividi questa Pagina