Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

hyundai kona electric

hyundai kona electric - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Neslj

    Neslj

    Iscritto:
    1516544807
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    6
    [​IMG] [​IMG][​IMG] [​IMG]
    Hyundai Kona electric.. .che dite?
    A me onestamente piace molto come design e come estetica dell'auto... onestamente non lo provata su strada ma ho avuto hyundai i10 , provato hyundai i20, e guidato hyundai tucson... molto soddisfatto da tutte e tre e per questo credo che la kona non sia da meno. Dubbio! Elettrica? in giro per il web dicono che al momento ci sono due modelli di kona con due tipi di cv e autonomia, da 360 a 420km di autonomia se non sbaglio... voi che dite? è un mercato in espansione o sparirà come una bolla di sapone?
     
  2. aitutaki78

    aitutaki78

    Iscritto:
    1350649483
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    1
    La sto aspettando con ansia, se fosse sul mercato oggi sarebbe la miglior elettrica come rapporto qualità-prezzo-autonomia. Purtroppo non è ancora chiaro quando sarà disponibile in Italia visto che a Ginevra è stato detto giugno mentre pochi giorni prima il servizio clienti Hyundai mi aveva detto fine anno, non vorrei arrivasse a giugno sul mercato globale e in Italia solo a fine anno. Spero arrivi prima perché sarebbe un ottimo vantaggio sulla concorrenza.

    L'autonomia della versione con batteria da 63 è di 482km WLTP, quindi un dato abbastanza realistico.

    Spero che l'abbinamento cromatico dei cerchi sia come quello delle immagini ufficiali(foto), con quel contrasto grigio-nero che li rende piacevoli, mentre nelle immagini di Ginevra se si quarta bene il contrasto c'è ma sembrano 2 tonalità di grigio rendendo l'effetto un po' troppo "copricerchio". Poi magari è dovuto solo alle luci troppo forti al salone. os_ev_02.jpg
     
    Ultima modifica: 10 Marzo 2018
  3. aitutaki78

    aitutaki78

    Iscritto:
    1350649483
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    1
    ..anche un concessionario a cui avevo scritto mi ha risposto che Hyundai a loro dice fine anno, ..peccato.
    Non capisco perché a Ginevra abbiano detto giugno.
     
  4. Jacopo1972

    Jacopo1972

    Iscritto:
    1356556911
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    6
    Mi sfugge il motivo per il quale abbiano puntato su una full electric invece che su una ibrida tradizionale tipo Ioniq o Niro.
    Avrebbe avuto molto più mercato.
     
  5. Neslj

    Neslj

    Iscritto:
    1516544807
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    6
    Secondo me la pensata e giusta... il mercato sta girando verso l elettrico... sperando che nn sia una bolla d aria...
     
  6. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.534
    Piaciuto:
    4.190
    bella ,se fosse hibrid la ordinerei subito.
     
  7. aitutaki78

    aitutaki78

    Iscritto:
    1350649483
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    1
    ..qualcuno deve pur cominciare, per me sbagliano ad allungare così tanto i tempi per la commercializzazione considerando che l'auto è pronta. Commercializzata subito sarebbe stata la prima elettrica con prezzo accettabile e autonomia degna di nota, il tutto 1 anno prima della concorrenza.
     

Condividi questa Pagina