Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

hyundai i10 2017

hyundai i10 2017 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. barby_car

    barby_car

    Iscritto:
    1508160479
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    ciao a tutti, sono alla ricerca di una citycar con cambio automatico e con un po piu di capienza rispetto alla C1 che avevo (sempre automatica). Purtroppo non molte auto montano il cambio automatico e quindi mi sto indirizzando verso la i10. Avete qualche consiglio sulla mia scelta o avete da darmi qualche dritta su altre citycar parimenti dotate?
    grazie :emoji_relaxed:
     
  2. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.072
    Piaciuto:
    16.059
    Esteticamente a me come segmento A piace molto. Non posso dirti altro non avendola provata.
     
  3. barby_car

    barby_car

    Iscritto:
    1508160479
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    grazie....almeno per l'estetica..vado nella direzione giusta!
     
  4. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.072
    Piaciuto:
    16.059
    Scusami, vedo che sei nuovo, allora benvenuto (o benvenuta) tra noi! :emoji_slight_smile::emoji_thumbsup:
     
  5. barby_car

    barby_car

    Iscritto:
    1508160479
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    Ciao sono Barbara ...49 anni sposata con 1 figlia....e devo comprare una macchina nuova per viaggiare nel traffico di Roma!!! Accetto consigli per una macchina non troppo grande rigorosamente AUTOMATICA!
    :emoji_blush::emoji_red_car:
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  6. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.072
    Piaciuto:
    16.059
    Ah, ecco, ora ti sei presentata bene, anche se l'età non era obbligatoria. :emoji_grinning::emoji_ok_hand::emoji_thumbsup:
     
  7. barby_car

    barby_car

    Iscritto:
    1508160479
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
  8. AtlasZX

    AtlasZX

    Iscritto:
    1458762038
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ciao, l'ho comprata giusto oggi col cambio automatico...
    Ho preso la versione Login M.Y. 2017 da 66CV.
    L'auto mi piace molto (sennò non l'avrei presa), ero indeciso fra questa ed una Aygo, ma alla fine ho preso questa perchè più spaziosa (sulla Toyota dietro toccavo con la testa) e omologata per 5 persone.
    Purtroppo il cambio automatico è un 4 rapporti di concezione un po' vecchia, speravo che nella versione del 2017 sarebbe stato sostituito, ma a quanto pare è lo stesso già usato su precedenti modelli, poco male, la macchina comunque non consuma tantissimo e per un utilizzo in città va più che bene.
    Il motore da 66CV, con il cambio manuale molto brillante nella marcia, potrebbe impigrirsi con l'automatico, una motorizzazione superiore è disponibile ma si parla di un'unità anch'essa abbastanza vetusta.

    In definitiva non ti so ancora dire con esattezza, perchè mi arriva fra un po' e fin'ora ho provato solo la i10 col cambio manuale.

    Ma l'auto è una gran macchina, la mia preferita nella sua categoria, il motore 1000cc, 3 cilindri da 66CV è estremamente valido, il cambio automatico è un cambio senza infamia e senza lode, fa quello che deve fare, nulla più e nulla di meno... se ti interessano molto i consumi, fa conto che questo cambio dovrebbe esser un po' più assetato di altri cambi automatici moderni, che oramai consumano meno del manuale in certe situazioni, sarebbe stato bello che alla Hyundai avessero compensato mettendo lo start&stop.

    Per il resto, gran macchina...
     
  9. Atars

    Atars

    Iscritto:
    1498902807
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    4
    L'unità 1.25 dovrebbe essere kappa II come la 1000, con lo stesso aggiornamento ricevuto da quest'ultimo.
    Sul cambio automatico concordo, ma sempre meglio un convertitore di coppia che un robotizzato.
     

Condividi questa Pagina