Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

hyundai i10 1.1 like Assetto & Chiprace

hyundai i10 1.1 like Assetto & Chiprace - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Bellbottoms

    Bellbottoms

    Iscritto:
    1524336567
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Un saluto a tutti, possiedo una hyundai i10 1.1 like (credo sia il primo modello che girava in italia) parlo di un modello molto base (credo uscito per il mercato indiano) figuratevi che non ha neanche i copri cerchioni (che comunque avrei tolto), in generale sono molto soddisfatto di questa autovettura, e non mi ha dato mai noie a parte l'antenna che non so come si è ossidata e spezzata. Ora la macchina comincia ad avere i suoi annetti presa nel 2010, ed ero intenzionato a fare qualche modifica per avere prestazioni diciamo più divertenti e sicure e magari risparmiare sui consumi, ovviamente niente di esagerato, diciamo che mi piace guidare e che piccola nota personale per capire che tipo sono; sto raccogliendo anche i soldi per comprare una ford sierra turbo a trazione posteriore, il mio grande sogno da guidare, già il primo sogno (realizzato) fu guidare la x19 Bertone e vi giuro che avevo le lacrime agli occhi anche se l'ho avuta solo per 1 giorno, sono molto sensibile alla guida [​IMG], nonostante sia una capra in meccanica etc, infatti sto sempre zitto quando gli altri parlano di modifiche auto, perché non sono all'altezza, in quanto a guidare è un altra storia, adoro guidare, e guidare è la mia vita, non parlo di correre ma di guidare.
    Comunque dopo questa lunga presentazione, volevo dirvi quello che avevo intenzione di fare con la mia hyundai e sapere se ne valeva la pena la mia auto esce senza autoradio o altri ninnoli e a me sta bene ma sono appassionato di musica blues e volevo montare un stereo decente e magari uno di quelli che metti l'ipod o altri lettori bluetooth e parte la musica , ma nel mio paese girano ancora chi ruba le autoradio e sono un po preoccupato un altra cosa, io ho una guida molto attenta e precisa, ma purtroppo dove abito io fra dossi, Curvoni in salita, e buche che definirei crateri, sembra di stare in un rally, e la mia auto comincia a darmi vibrazioni e sensazione di battere a terra anche se sfioro una buca. Sotto segue un ripilogo di quello che vorrei fare e a chi mi dovrei rivolgere

    Riguardo l'autoradio si va dall'elettrauto giusto conoscete un buon sistema audio da installare?

    Un assetto Alto e ammortizzatori più preformanti, o ruote più grandi aiuterebbero la guida in un asfalto disastrato come quello del mio paese, riguardo alla performance del motore ho sentito che ci sono questi chiprace facili da installare che riducono i consumi e aumentano la potenza dell'auto

    Cosa mi consigliate, sono un adulto non ragazzino ma ahimè sono una capra quindi non so proprio a chi rivolgermi, e volevo evitare di farmi spennare come un pollo.

    Grazie a tutti, una buona giornata.
     

Condividi questa Pagina