Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

HR-V due misteri

HR-V due misteri - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. fafiar

    fafiar

    Iscritto:
    1238617711
    Messaggi:
    28
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti

    Ritorno con due misteri sulla mia HRV di Febbraio 2016 con quasi 50000 Km sperando che mi possiate aiutare.

    1) Quando la macchina è calda e ferma al minimo questa emetta una specie di gorgoglio lato guidatore all’interno del cofano. La cosa strana è che se apro il cofano non sento niente, ma vi giuro che da dentro è veramente noioso. L’ho portata da due concessionarie Honda; la prima ha detto che non c’è niente, la seconda che può essere una specie di risonanza o qualche tipo di “disallineamento” (testuale). Devo dire che quando viaggio e io faccio molti km, tutto ok solo quando mi fermo tipo al semaforo, allora sembra che bolla come una pentola. MEssa su un ponte anche da un carrozziere, ma tutto ok

    2) MP3: premesso che ho fatto tutti i controlli del caso: le chiavette sono ok cosi come gli mp3. Avevo una usb da 64G formattata exfat che funziona ma che a mio parere rallentava il sistema radio e navigazione. Ho comprato allora una chiavetta da 32G e quando copia la prima volta tutto ok. Quando invece voglio aggiungere atri mp3 li copio, ma il player mp3 della macchina non li vede. Quando rimetto la chiavetta al mio pc, c’è solo la directory ma niente mp3 !!! Questa cosa mi manda ai pazzi in quanto ho eseguito a stessa prova su un’altra chiavetta e solito risultato: mp3 scomparsi !!!

    Avete esperienze simili in merito ?


    Grazie
     
  2. Cocco Bill

    Cocco Bill

    Iscritto:
    1470126711
    Messaggi:
    67
    Piaciuto:
    14
    Ciao, non so quanto possa servirti ma l'unica esperienza che ho avuto io sui file mp3 con la mia crv è stata quella che neanche io riuscivo a far leggere la chiavetta da 16gb dalla seconda presa usb dell'auto (nella prima ho attaccato un lettore mp3 che lo legge benissimo).
    E' stato sufficiente riformattarla con file system FAT32 anzichè NTFC come avevo fatto e l'auto l'ha "riconosciuta" subito.
     
  3. rphal99

    rphal99

    Iscritto:
    1304152799
    Messaggi:
    151
    Piaciuto:
    5
    La mia CivicX accetta al massimo i 32 GB formatto FAT32.
    Ma il software ha un piccolo difetto, quando legge l'elenco dei file non li ordina, ma li fa vedere in ordine come sono scritti sul disco. Cosi se ha copiato i files in due tempi, quelli della seconda copia normalmente si trovano alla fine del elenco e non, come sarebbe da aspettarsi, ordinati in modo alfabetico. Per risolvere il problemino dopo ogni coppia dei files li devi riordinare sul USB usando tool come Drive sort http://www.anerty.net/software/file/DriveSort/?lang=en
     

Condividi questa Pagina