Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Honda prezzi indecenti

Honda prezzi indecenti - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Jacky48

    Jacky48

    Iscritto:
    1517948413
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno,vi voglio raccontare la mia esperienza negativa presso un concessionario Honda della mia città,Treviso.
    Mi sono recato presso di loro perché le frecce di sx della mia Honda FRV non sempre funzionavano.
    Preventivo ca 320 euro costo della centralina (senza menzionare l'IVA).
    Pensavo ad una spesa di circa 400 euro con manodopera,spesa,a mio avviso esorbitante per una freccia che non funziona!
    Aspetto alcuni giorni e questa mattina finalmente la macchina è pronta.
    Volete sapere il prezzo finale pagato?
    EURO 590 (CINQUECENTONOVANTA EURO),dicendomi che mi hanno trattato bene!
    Mai più concessionari Honda per riparazioni!!!!
     
  2. Davil83

    Davil83

    Iscritto:
    1491341744
    Messaggi:
    251
    Piaciuto:
    19
    Qualità Honda ...
     
  3. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.285
    Piaciuto:
    4.780
    Con i giapponesi spesso capita. Lo ho già scritto, ma sono stato messo in condizione, praticamente, di buttare via una Mazda 3 prima serie a causa del costo di 1700 € del body computer. Da notare che, come hardware, era identico a quello della Focus II che costava meno di un quarto.
     
  4. Jacky48

    Jacky48

    Iscritto:
    1517948413
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    L'informazione è importante,se questi costi fossero messi a conoscenza del cliente,lo stesso ci penserebbe molto bene.
    Questo potrebbe diventare un punto di forza della vs rivista.
    Tempo fa per aggiornare le mappe del computer di bordo mi hanno chiesto 1800 Euro, IVA esclusa....
     
  5. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    c'è anche da dire che l'auto giapponese è generalmente affidabile e difficilmente si riscontrano guasti, certo è che ad essere scalognati le poche volte che capitano sono dolori.... :emoji_astonished:
     
  6. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    1800 ? Oltre all'aggiornamento delle mappe non è che c'era qualche altro lavoro da fare ? Di solito si paga il tempo di lavoro + l'acquisto dell'aggiornamento stesso e non si va al di la di qualche centinaio di Euro, a momenti con una cifra del genere compravi l'apparecchio nuovo ! :emoji_angry:
     
  7. Jacky48

    Jacky48

    Iscritto:
    1517948413
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Infatti ho comprato il TomTom.....
     
  8. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.285
    Piaciuto:
    4.780
    Si rompono pure loro. Sono statisticamente un po' più affidabili, ma il divario si è assottigliato.
     
  9. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    purtroppo l'economia di scala sta colpendo anche loro, ad ogni modo leggendo le statistiche le asiatiche in genere si situano sempre ai primi posti quanto ad affidabilità.
    Dopo tante giapponesi, nel 2015 abbiamo voluto provare l'esperienza Hyundai, esperienza che - scongiuri di rito a parte - sta per ora andando nel migliore dei modi.
    EDIT: da notare che l'aggiornamento delle mappe il gruppo coreano lo offre gratuitamente for life... ergo: il cliente è contento e così si fidelizza.
     
  10. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    10.324
    Piaciuto:
    1.186
    Filtro DPF dell'Impreza XVD andato: Con manodopera 2.500 euro nuovo originale.
     
  11. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    10.324
    Piaciuto:
    1.186
    Ma infatti... c'è anche chi ha comprato una Bravo e non ha avuto mai un problema... ed è contentissimo.
     
  12. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    10.324
    Piaciuto:
    1.186
    Poi c'è qualcuno a cui si guasta la sua vettura giapponese... che per rivalsa si fa la mission di andare nei forum a scrivere che la marca "è inaffidabile", controllando ogni post dove ci si permette di parlare bene dell'auto o della casa in questione. Ma mica solo in un forum, su tutti i forum possibili! :emoji_joy:

    Immaginiamo succedesse a quelle case dove i guasti son frequenti e moltiplichiamolo x n ....si intaserebbe la rete! :emoji_scream:
     
    A michael70 piace questo elemento.
  13. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    certamente, però come pure chi ha beccato la pecora nera di Honda o Toyota e che gli ha creato un mare di problemi... l'eccezione alla regola c'è e ci sarà sempre !
     
  14. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    10.324
    Piaciuto:
    1.186
    Certo, chi ha mai negato il contrario?
     
  15. Madmazz

    Madmazz

    Iscritto:
    1490879670
    Messaggi:
    568
    Piaciuto:
    109
    Rabbrividisco :emoji_astonished: devo rivalutare quello che mi diceva mio papà, altra epoca, ma il consiglio di acquistare italiano altrimenti i pezzi di ricambio "costeranno una fortuna" vedo che resta attualissimo, almeno per le auto con i fari a mandorla.
     

Condividi questa Pagina