Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Honda Civic X finalmente su sito Honda con configuratore

Honda Civic X finalmente su sito Honda con configuratore | Pagina 9 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    quando uno non vuol capire non c'è nulla da fare, anzi... sono convinto che ad essere dall'altra parte della barricata ti comporteresti allo stesso identico modo....
     
  2. Babilrob

    Babilrob

    Iscritto:
    1427463782
    Messaggi:
    534
    Piaciuto:
    32
    bassa provocazione... che ti definisce in quanto presente in questa room solo per creare problemi.
    E lo sanno tutti che battibecchi da lungo tempo (non con il sottoscritto).

    Non ti rispondo e ti lascio ridere in solitudine.
     
  3. Babilrob

    Babilrob

    Iscritto:
    1427463782
    Messaggi:
    534
    Piaciuto:
    32
    Figurati, non è un problema insuperabile. E non hai bisogno di scusarti, basta essersi chiariti.
     
  4. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    difatti è proprio il suo intento Il minimizzare il rischio, cosa c'è di tanto eclatante ? Questo è il principio base di ogni attività commerciale... insisto (con tutto il rispetto) nel credere che di gestione aziendale non è che tu ti nutra abitualmente altrimenti non intavoleresti certo una discussione simile... bisogna mettersi anche nei panni degli altri: evidentemente loro non potevano (non volevano) rischiare oltremisura... ripeto: cosa c'è di strano ?
     
  5. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    io battibecco quando devo difendere un'opinione che ritengo giusta (al pari di chi in quel momento sta dialogando con me) e quando sono provocato e dato poi che non battibecco mai da solo è evidente che siamo sempre in due a farlo.
    Ad ogni modo ti lascio nel tuo astio con quel concessionario che, cattivone, ti ha fatto tanto male... :emoji_sob:
     
  6. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    10.324
    Piaciuto:
    1.186
    Ma quanta polemica... ...d'altra parte non tutti i forumisti possono essere come me: concisi, discreti, tecnicamente ineccepibili, pacificamente ben disposti a porger l'altra guancia, pii... :emoji_innocent:

    :emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy:
     
  7. Babilrob

    Babilrob

    Iscritto:
    1427463782
    Messaggi:
    534
    Piaciuto:
    32
    Deciditi: volevano minimizzare il rischio o non volevano rischiare oltremisura?
    Facciamo così: quando ti sarai chiarito le idee ne riparliamo, va bene?
     
  8. Babilrob

    Babilrob

    Iscritto:
    1427463782
    Messaggi:
    534
    Piaciuto:
    32
    Qui ti qualifichi ulteriormente rispetto a quanto già avvenuto: siamo a livello di 1-2 elementare...

    Perdonami ma certi messaggi sono semplicemente patetici... e mi auguro che un moderatore chiuda questo topic (forse è questo il tuo recondito intento?) visto che oramai grazie alle tue perle di saggezza siamo alle chiacchiere da bar e completamente OFF TOPIC.
     
  9. lelevfr

    lelevfr

    Iscritto:
    1250871396
    Messaggi:
    341
    Piaciuto:
    5
    Tornado in tema, se ti avessero fatto una giusta valutazione avresti cambiato la tua per quella nuova???
     
  10. Babilrob

    Babilrob

    Iscritto:
    1427463782
    Messaggi:
    534
    Piaciuto:
    32
    Il 1.5 turbo mi è piaciuto non poco... anche per quanto riguarda il design piuttosto aggressivo. Ma resta comunque un differenziale di spesa altino nel passaggio.
    Come contenuti la differenza a mio parere varrebbe l'impresa, ma probabilmente non è questo il mio caso, ho diverse voci di spesa da tenere in considerazione quest'anno...
     
  11. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    :emoji_wave:
     
  12. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    :emoji_thumbsup::emoji_smile:
     
  13. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    :emoji_zipper_mouth:
     
  14. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    perché, secondo te il voler minimizzare il rischio all'unico scopo di non rischiare oltremisura cosa dovrebbe significare ? Mi sa che purtroppo hai bisogno anche di lezioni di buon italiano oltre che quelle di tecnica di vendita, mi spiace per te ma sei tu quello che qui deve chiarirsi le idee.

    Basta adesso è inutile che continui a provocare ribattendo rigo su rigo, se non vuoi capire resta nel tuo brodo che campi di più. Ciao.
     
  15. lelevfr

    lelevfr

    Iscritto:
    1250871396
    Messaggi:
    341
    Piaciuto:
    5
    Se prendi un Honda la devi tenere molti anni altrimenti è un bagno di sangue...tiene poco il mercato..
     

Condividi questa Pagina