Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Honda Civic IX sibilo e rumore accelerazione

Honda Civic IX sibilo e rumore accelerazione - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Nseven

    Nseven

    Iscritto:
    1496299499
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    1
    Salve, ieri sera ho provato una Civic di aprile 2014 1,6 120 cv diesel con circa 53.000 km, non avendo mai guidato prima una macchina diesel, ma solo benzina aspirati avrei dei dubbi, è normale sentire un sibilo di sottofondo sui 60-70 orari in 4 marcia? Il turbo forse? Inoltre quando acceleravo e solo quando acceleravo sentivo un rumore che mi è molto difficile descrivervi ma che più o meno fa anche la mia attuale 206cc, benzina, aspirato, una specie di rumore di interferenza, tipo come quando una radio non capta la stazione, meglio non so spiegarvelo. Che mi dite?
     
  2. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    tieni conto che ogni auto sovralimentata per insonorizzata che sia, il fischio della turbina si sente sempre leggermente, per quanto l'altro tipo di rumore potrebbe essere una risonanza di aspirazione come pure una semplice vibrazione.
     
  3. ricky1976

    ricky1976

    Iscritto:
    1238608966
    Messaggi:
    1.235
    Piaciuto:
    96
    Ciao,se puoi recati in concessionaria e prova una HRV 1.6 120CV e senti se fa uguale ma secondo me devi solo "farci l'orecchio"perché molto probabile che quello che descrivi sia normale.
     

Condividi questa Pagina