Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Highline vs Business

Highline vs Business - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Danny182

    Danny182

    Iscritto:
    1505302891
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve,
    Sono interessato all'acquisto di una Nuova Golf, inizialmente ero interessato alla Business ma volendo aggiungere:
    - clima automatico
    - cerchi da 17''
    - app connect

    Ho preferito buttarmi sulla Highline che comprende questi più altri optional.
    Mi accorgo però che non ha il Park Assist.
    Quindi non ha i sensori nemmeno posteriori per aiutare durante la fase di parcheggio?
     
  2. Nomis

    Nomis

    Iscritto:
    1461067562
    Messaggi:
    1.039
    Piaciuto:
    214
    Le due cose non sono collegate .... puoi avere il park pilot, cioè la visualizzazione grafica delle distanze e i sensori, senza il park assist
     
  3. Danny182

    Danny182

    Iscritto:
    1505302891
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    SI ero interessato al Park Pilot.
    Ho confuso gli optional nel primo post.
    Mi conferma che non è incluso il park pilot nella versione highline?
     
  4. Nomis

    Nomis

    Iscritto:
    1461067562
    Messaggi:
    1.039
    Piaciuto:
    214
    Non lo so,ma qualsiasi cosa sia compreso in un allestimento si può aggiungere o sostituire a piacimento ..... basta chiedere al concessionario..... non sei obbligato a prendere un allestimento fisso, se ordini una macchina nuova .... la puoi personalizzare come vuoi
     
  5. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Il park pilot è un optional ma può essere ordinato assieme alla vettura e a tutti gli atri accessori che vorrai aggiungere alla versione Highline.
     
  6. Danny182

    Danny182

    Iscritto:
    1505302891
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Si ma incluso c’e Il park assistant e altri optional che viene più di 1000€

    Potevano lasciare i sensori di parcheggio separati a un prezzo più basso secondo me
     
  7. Nomis

    Nomis

    Iscritto:
    1461067562
    Messaggi:
    1.039
    Piaciuto:
    214
    Io ho il park pilot senza il park assistant...... ti ripeto che puoi ordinare gli optionals che vuoi indipendentemente dall'allestimento.... basta che lo dici al concessionario....... per esempio se il venditore non mi levava i sedili regolabili elettricamente e il telefono fisso in vettura che il configuratore continuava ostinatamente a propinarmi e che a me non interessavano .... avrei cercato un altro venditore .....
     

Condividi questa Pagina