Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Help me! Prima iscrizione ad un forum

Help me! Prima iscrizione ad un forum - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. maninred

    maninred

    Iscritto:
    1473167399
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve, e' la mia prima volta in un forum, :confused: qualcuno mi potrebbe fornire indicazioni ad esempio su come aprire gli allegati inseriti nelle varie discussioni e quant'altro mi possa tornare utile per partecipare in maniera attiva.
    Grazie......
     
  2. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.075
    Piaciuto:
    16.059
    Benvenuto Maninred da parte dello staff moderazione.
    Inserire allegati è facile: devi cliccare su "carica file", poi scegli il file tra quelli che hai salvato sul computer e lo invii sul forum. Si materializzerà come icona e potrai scegliere se inserirlo grande oppure piccolo che cliccando diventa grande (più del formato "grande" inserito subito).
    Poi, sopra il testo del messaggio che stai scrivendo, puoi vedere tante icone: se ci passi sopra senza cliccare puoi leggere a cosa servono. Per esempio la prima a sinistra inserisce un link, quella accanto alle "faccine" (quadratino con disegno) un link di una immagine e quella successiva (tipo "negativo") serve per inserire filmati di youtube dei quali apparirà nel messaggio anche l'"anteprima" cliccabile.
     

Condividi questa Pagina