Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Help acquisto nuova auto penso SUV

Help acquisto nuova auto penso SUV - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. joker197cinque@gmail.com

    joker197cinque@gmail.com

    Iscritto:
    1503318128
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    sono nella fase di valutazione acquisto nuova auto che molto probabilmente prenderò con la formula del noleggio a lungo termine.
    Mi attirano molto i SUV tipo Audi Q3 anche se sfortunatamente proprio il modello Audi precedentemente citato oltre ad essere piuttosto caro, avrebbe bisogno di molti optional per i miei gusti, rendendolo così piuttosto inavvicinabile per le mie tasche.
    Ordunque, dal momento che sono piuttosto ignorante in materia, volevo chiedere quali sono i modelli dello stesso segmento più riusciti e meglio recensiti per poter fare delle valutazioni.
    Ad esempio, ho letto bene della Peugeot 3008 ma non mi convince la linea. La Land Rover Discovery Sport è bella ma ne ho letto male.
    Cosa potete consigliarmi ?
    Grazie mille,
     
  2. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.255
    Piaciuto:
    9.298
  3. joker197cinque@gmail.com

    joker197cinque@gmail.com

    Iscritto:
    1503318128
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    ~30k oppure 500 eu / mese per il NLT
     
  4. Guastatore1986_1641979148

    Guastatore1986_1641979148

    Iscritto:
    1249685386
    Messaggi:
    8.344
    Piaciuto:
    926
    Non sarebbe giusto, visto l'odio per il Diesel, ricominciare a prendere Berline e Station wagon che hanno consumi ancora umani alimentate a Benzina invece di auto che si è costretti ad alimentare a Gasolio per colpa di massa e superficie frontale maggiori? No non dico una fesseria! Io sono solo stufo di questa mania di tirare addosso al motore a gasolio e dopo si corre al concessionario a prendere il SUV od il Cross-Over del momento a meno che non vivi in montagna od in collina! Un consiglio Un Suv Non Diesel: Lexus NX Hybrid o Toyota CH-R (anche se ti consiglierei la IS, l'Auris, la Prius o la CT).
     

Condividi questa Pagina