Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

guasto lancia y 1.2 8v anno 2001

guasto lancia y 1.2 8v anno 2001 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. marcoscx

    marcoscx

    Iscritto:
    1492687810
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno,
    da qualche settimana mi sono accorto che la macchina consuma troppa acqua, dopo un controllo mi sono accorto che perde nelle vicinanze della
    cinghia di distribuzione. In questi giorni inoltre mi è successo che la macchina si spegnesse per tre volte improvvismente mentre ero in viaggio,
    subito dopo si è sempre accessa la spia motore e dopo qualche decina di minuti si è rispenta. La macchina cammina bene senza perdite di potenza o altro ( a parte questo spegnimento improvviso )
    Ho fatto la diagnosi con il test e mi sono usciti i seguenti errori

    guasti registrati

    P0201=Circuito iniettore cilindro 1
    P0202=Circuito iniettore cilindro 2
    P0203=Circuito iniettore cilindro 3
    P0204=Circuito iniettore cilindro 4

    P0351=Circuito primario bobina di accensione A
    P0352=Circuito primario bobina di accensione B

    errori in sospeso

    p0325 circuito battito in testa
    P0170=Fuel trimmer malfunction bancata 1

    ora ho cancellato tutti gli errori, accesso nuovamente la macchina per cinque minuti ( errori zero ).

    volevo sapere se tutto questo potrebbe essere provocato dalla perdita dell'acqua che magari va sopra qualche sensore, ( in certe circostante è l'acqua
    è salita sopra i 90 gradi), oppure è un guasto a se? La perdita potrebbe essere la guarnizione della testata?
    Settimana prossima in ogni caso porterò l'auto dal meccanico per riparare la perdita..volevo intanto capire di che si tratta..

    grazie in anticipo
     

Condividi questa Pagina