Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Grossi problemi Polo 2005 1.4 tdi

Grossi problemi Polo 2005 1.4 tdi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Bacca95

    Bacca95

    Iscritto:
    1495481179
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti vi prego di dedicare qualche minuto per leggere la storia della mia sfortunata polina..Praticamente arrivando al succo , ho acquistato quest'auto usata, aveva ed ha un problema, praticamente raggiunti i 3000 giri la macchina non spinge più, il venditore mi aveva detto che era un problema al sensore di giri e l'avrebbe fatto mettere nuovo. Bene sensore cambiato ma problema ancora presente, inoltre i meccanici cercando di aggiustare l'auto hanno creato ancora più problemi, adesso l'auto al minimo borbotta parecchio e con brusche accellerazioni non spinge affatto e ha come dei vuoti, sono stati cambiati gli iniettori ma l'auto continua a non funzionare come dovrebbe, e il computer segna soltanto un errore al secondo iniettore che però anche se viene cambiato con uno funzionante continua a non funzionare bene, i meccanici li hanno provate tutte, domani la portiamo per controllare la centralina visto che meccanicamente non riescono a trovare l'inghippo e quindi credono sia problema di centralina... Gli iniettori montati inoltre appartengono tutti e 3 ad una polo 1.9 tdi, ciò comporterebbe maggiori consumi o potrebbe essere la causa di questi problemi ?? cosa ne pensate ?? scusate se non sono stato chiarissimo ma non capisco nulla di meccanica.. Grazie per le eventuali risposte.
     

Condividi questa Pagina