Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

GOLF 7 e RESET service .....manuale ?

GOLF 7 e RESET service .....manuale ? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
    ok seguito le istruzioni nel libretto dell'auto ma nulla, mi rimane sul display

    di bordo in mezzo ai 2 strumenti la scritta Manutenzione tra tot km.


    Tra l'altro pare premendo il tasto azzeramento si doveva azzerare 2 volte,
    e a me pare di averlo fatto solo 1 volta.


    solo che ora se rifaccio la procedura NON mi appare piu la scritta del resettare !

    Possibile che non si riesce piu a far sparire sta scritta quando si avvia l'auto ,
    altre soluzioni o idee?


    parlo della nuova GOLF 7
     
  2. FabrizioSimonetti

    FabrizioSimonetti

    Iscritto:
    1408713379
    Messaggi:
    181
    Piaciuto:
    11
    Ciao,

    se ricordo bene, bisogna tenere chiuse le portiere dell'auto, mantenere premuto il tasto di azzeramento mentre si gira la chiave del quadro strumenti in on, quindi rilasciare il pulsante, spegnere il quadro ed alla riaccensione il reset dovrebbe essere impostato a 15.000 km o 12 mesi.

    Tra poco dovrò farlo anche io...

    un saluto.
     
  3. oriano668

    oriano668

    Iscritto:
    1266007217
    Messaggi:
    189
    Piaciuto:
    5
    Buonasera non so se tutti i programmi del cdb sono uguali, nella mia Polo per resettare faccio le seguenti operazioni: salgo, chiudo le portiere premo il tasto reset giro la chiave e con il quadro acceso lascio il tasto reset ed entro dieci secondi premo e lascio il pulsante che regola l'orologio poi giro la chiave e spengo il quadro; tutto o.k dopo 15000 km ripeto l'operazione.
     
    A FabrizioSimonetti piace questo elemento.
  4. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
    si fatto diverse volte...mi dice ok , ma poi quando riaccendo riappare...boh ?
     
  5. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.596
    Piaciuto:
    4.220
    Passa dal servire,lo fanno gratis con solo 70 euro:eek::eek::(
    Scusa ma non ho potuto farne a meno.
     
  6. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
  7. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Premesso che non l'ho mai eseguita personalmente, la procedura che è stata descritta qui sopra è corretta (almeno in accordo a quanto ho letto sul web).

    Enry1: ma è la prima volta che la stai eseguendo o l'hai già fatta in passato con successo?
    Ad ogni modo, due sono i passaggi più delicati:
    1) Si parte da quadro spento e il tasto "0" va tenuto premuto
    2) A quadro acceso bisogna rilasciare il tasto "0" e ripremerlo rapidamente.

    Una volta ripremuto il tasto "0" per la conferma del reset del service, prova ad aspettare che il display si riporti nella schermata usuale prima di spegnere il quadro.

    Se non dovesse funzionare, temo che il reset possa essere fatto in questo caso solo tramite VAG.
     

Condividi questa Pagina