Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

golf 6 clima automatico o semiautomatico

golf 6 clima automatico o semiautomatico - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. roberto167

    roberto167

    Iscritto:
    1521142984
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    salve sto vedendo delle golf 6 come prezzi ecc siamo li...solo che alcuni hanno il clima automatico ed altre semiautomatico...penso sia migliore il clima automatico....vorrei capire come riconosco se il clima automatico o semiautomatico....perchè ho visto una comfortline il venditore dice che monta il clima automatico....ma ho letto che di serie questo allestimento monta un semiautomatico e sarebbe un optional in più l'automatico....per questo vorrei capire come riconoscerlo grazie a chi mi sa dare delucididazioni
     
  2. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    2.480
    Piaciuto:
    550
    climatizzatore automatico ha la possibilità di selezionare la temperatura è, automaticamente, questo regola il flusso dell'aria. Col semiautomatico, invece, puoi si selezionare la temperatura desiderata ma devi anche impostare la velocità del flusso dell'aria. Ti allego due foto rappresentative dellautomatico (climatronic) climatronic-13854.jpg climatronic-13854.jpg e del semiautomatico (climatic) montato su golf 6
     

    Files Allegati:

  3. roberto167

    roberto167

    Iscritto:
    1521142984
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    perfetto grazie allora questo sarebbe un clima automatico 24837507609481.jpg
     
  4. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.359
    Piaciuto:
    5.293
    Si è uguale a quello della mia Yeti
     

Condividi questa Pagina