Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Golf 6 1.6 TDI

Golf 6 1.6 TDI - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Dress78

    Dress78

    Iscritto:
    1479929649
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    1
    Sono proprietario di una golf 6 1.6 TDI del 2010, ho avuto diversi problemi su questa autovettura a partire dalla spia di rigenerazione del fap che si accendeva molto spesso alla sostituzione della valvola EGR a 42000 km e degli iniettori a 47000km. La mia domanda è questa avendo adesso quasi 80000km ci sono probabilità alte di riavere i soliti problemi a valvola e iniettori? Qualcuno ha avuto i soliti problemi? Avrei bisogno di qualche consiglio. Grazie.
     
  2. robfalsa

    robfalsa

    Iscritto:
    1487004317
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    ho il tuo stesso problema, stessa auto, minimo irregolare, vuoti di alimentazione, rumore di "battito in testa" e fumo grigio dallo scarico ogni 10 giorni circa.
    ho appena fatto l'aggiornamento EA189, vediamo ora se cambia qualcosa.
    ho letto in giro che in molti hanno questi problemi, gli interventi sono vari (tutti fuori garanzia):
    - alcuni si sono fatti cambiare gli iniettori e VW ha contribuito col il 70% delle spese.
    - altri sono stati rimborsati al 100%
    -altri hanno dovuto pagare tutto di loro tasca
    cose molto strane eh...
    ho cercato anche fra i consumatori se c'è qualcosa in ballo che "aiuti" i poveracci come me ma non si capisce niente...
    non so proprio cosa fare, non è giusto che noi paghiamo i difetti di quei componenti (anche se fosse il 30%), è questione di principio
     

Condividi questa Pagina