Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Giulietta

Giulietta - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. alin_tonita@yahoo.it

    alin_tonita@yahoo.it

    Iscritto:
    1509310571
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ciao, vorrei acquistare una nuova auto usata e stavo pensando a una Giulietta, cosa mi potette dire a riguardo pregi difetti, e quale versione mi conviene di più grazie in anticipo
     
  2. rgs1000

    rgs1000

    Iscritto:
    1238960285
    Messaggi:
    625
    Piaciuto:
    130
    Conosco bene la 1,6 diesel.
    Oltre ad essere sempre bella (secondo me la più bella del segmento) ha una meccanica molto affidabile e consumi veramente irrisori (dell'ordine di 20 km/l extraurbano).
    Sterzo e handling molto buoni.
    Il motore su dynamic parte molto bene e tra i 1800 ed i 3000 giri è nervoso e con una bella coppia: nel misto stretto in salita è godurioso. Poi l'allungo è quello che è, da diesel.
    Confort e silenziosità soddisfacenti.
    Qualche plastica dura all'interno sulle porte migliorabile.
    Difetti: in 60.0000 km si è rotta solo la molla del cassettino sopra il cruscotto, cambiato in garanzia con uno modificato.
    La 2,0 diesel è sostanzialmente la stessa macchina, con più motore oltre i 3000 giri e ovviamente un consumo un pò più alto ma comunque non preoccupante.
    Non ho mai provato il benzina 1,4; personalmente opterei per il diesel e sarei tentato dal benzina solo per la quadrifoglio, che potrebbe essere una bella alternativa ad un buon prezzo in caso di basse percorrenze.
     
    A alin_tonita@yahoo.it piace questo elemento.

Condividi questa Pagina