Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Giulietta 2.0 Jtd 150cv

Giulietta 2.0 Jtd 150cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. TopKart

    TopKart

    Iscritto:
    1238535602
    Messaggi:
    469
    Piaciuto:
    0
    Nell'articolo, in un trafiletto si parla genericamente di miglioramenti dei materiali della plancia e del nuovo Uconnect. Ma rispetto alla precedente versione, la qualità delle finiture è migliorata? Come si piazza nel confronto con la concorrenza più qualificata?

    Nella prova sprint si esaltano le caratteristiche del motore e della guidabilità e le doti dinamiche in generale, Mentre per quanto riguarda il confort i cenni sono molto vaghi, avrei gradito trovare le "stelle" per avere un riscontro rapido
     
  2. Rivaldo 2

    Rivaldo 2

    Iscritto:
    1350654220
    Messaggi:
    58
    Piaciuto:
    2
    Purtroppo in AlfaRomeo ( come per tutti i marchi italiani) non hanno ancora capito quali siano le caratteristiche piu' apprezzate dall'utente medio, potenziale cliente...
    Una di queste e' la Qualita' delle finiture, ed in AlfaRomeo e' la stessa di sempre, cioe' nettamente inferiore alle tedesche ed ormai pari alle giap. e koreane.
    E' cosi' dai tempi dell'alfa 75 (che aveva mio padre ) e 155, purtroppo !
    Come dicevi tu, doti dinamiche e di guidabilita' OK, ma per il resto...poca roba. :(
    Spendendo 27-30K Euro, pretendo di Piu'.
     
  3. Grosottino

    Grosottino

    Iscritto:
    1390324820
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve, io l'ho comprata l'anno scorso e personalmente mi sono sempre trovato bene. Comfort e guidabilità sono ottimi, anche a fare viaggi lunghi non è stancante e c e spazio per i passeggeri. Per le finiture ok, potrebbero fare di meglio ma a me piace :)
     
  4. 159ti

    159ti

    Iscritto:
    1429447556
    Messaggi:
    683
    Piaciuto:
    3
    Non si può avere tutto dalla vita. C'è chi in passato ha sacrificato dinamica e doti stradali per una plancia e degli interni meglio rifiniti. Chi invece ha rinunciato a degli interni più raffinati per doti stradali più elevate.
     
  5. Niki@Lauda

    Niki@Lauda

    Iscritto:
    1418908376
    Messaggi:
    131
    Piaciuto:
    36
    Pensa invece che molti vogliono tutto dalla vita e AlfaRomeo avrebbe il potenziale per darglielo ma non lo fa :?
     

Condividi questa Pagina