Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Giulia 350 cv

Giulia 350 cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
  2. alfalele

    alfalele

    Iscritto:
    1245704806
    Messaggi:
    2.252
    Piaciuto:
    213
    Io avrei depotenziato a 250 la 280..poi eventualmente questa versione da 350..che a naso direi fatta per contrapporsi alle Audi S4/6.

    Sarei curioso di sapere con che nome le daranno..Ti??
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  3. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.512
    Piaciuto:
    16.251
    Concordo. La 350 ci può stare, per chi può permettersi consumo e superbollo. Ma una benzina da 250 (esclusiva per l'Italia e le sue a volte demenziali leggi sull'auto) per me è necessaria, proprio per evitare il superbollo.
     
    A rob33, Ex Batri e mg27 piace questo elemento.
  4. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    avrebbe indubbiamente più senso per
    a: evitare il superbollo
    b. maggior differenza di cv

    ma il canadese, come per lo Stelvione ( anziché lo Stelvino) pensa piú agli Usa che a noi.

    . Va comunque specificato che questa variante della berlina italiana, per cui potrebbe essere adottata anche una denominazione specifica, sarà venduta prevalentemente negli Stati Uniti.
     
    Ultima modifica: 14 Novembre 2017
  5. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.714
    Piaciuto:
    9.464
    Intanto,
    350 a 4 o 6 cilindri
    ???
     
  6. amineo61_1636827736

    amineo61_1636827736

    Iscritto:
    1480674573
    Messaggi:
    1.512
    Piaciuto:
    673
    Monocilindrico a testa calda....:emoji_smile::emoji_smile::emoji_smile:
    Dovrebbe essere il 6V della Quadrifoglio, depotenziato (si fa per dire) a 350 CV.
    Avvisteremo più ufo in italia, che queste Giulia, a causa del superbollo, attestazione di miopia per non dire di peggio della nostra classe politica.
    Sic transit gloria italiae.
     
    A Shelby67, adrn., ROVIGOLAW1 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. albertof24

    albertof24

    Iscritto:
    1396960644
    Messaggi:
    2.065
    Piaciuto:
    642
    In realtà da molte parti si parla del 2.0 multiair (4 cilindri) potenziato a 350cv e non del 6 cilindri depotenziato. In particolare è apparso su internet uno screenshot, fatto da un giornalista americano, del software riservato alle officine Alfa USA che riporta una Giulia 2.0 benzina da 350cv.
     
  8. amineo61_1636827736

    amineo61_1636827736

    Iscritto:
    1480674573
    Messaggi:
    1.512
    Piaciuto:
    673
    Beh allora sono matti, gli americani 4 cilindri li usano per i tosaerba.
     
  9. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.714
    Piaciuto:
    9.464

    Gia'
    ( era il succo della domanda )
    Allora " famoli " entrambi....
    Per i " poracci " Mmmmmericani uno
    Per i " poracci " nostrani, l' altro
    :emoji_wink:
     
  10. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.411
    Piaciuto:
    3.703
    Esatto.
    Anche qui sul forum si era gia' parlato del del 2.0 litri 4 cilindri da 350cv.
    Io la trova una scelta sbagliata.
    Per me son gia' troppi i 280cv attuali (in particolare in Italia con la supertassa oltre i 250cv).
    Chi ha i soldi per permettersi un'auto da 350cv penso che pretenda un 6 cilindri, a maggior ragione oltreoceano dove la benzina costa molto meno.
     
  11. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    famoli entrambi? ma hai presente chi é l’AD di Fca? fa fatica a risitilizzare la Punto o fare la Giulia sw figurati se si sogna di fare la stessa auto con due diversi motori.
    Che poi, effettivamente, che senso ha? o 4 o 6
     
  12. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.714
    Piaciuto:
    9.464
    250 cv a 4 cilindri per il povero Italiano
    perseguitato dal fisco,
    e....
    ....Per l' Ammerica, dove col 4 faresti ridere
     
  13. amineo61_1636827736

    amineo61_1636827736

    Iscritto:
    1480674573
    Messaggi:
    1.512
    Piaciuto:
    673
    E aggiungere due cilindri al 2 litri turbo stile copia e incolla (beh fino ad un certo punto)?
    Salterebbe fuori un bel 6 cilindri in linea, 3 litri, il massimo dell'equilibrio e della dolcezza di funzionamento.
    E lo spazio nel vano motore di Giulia c'è, nel mio col 2.2 diesel c'è una bella spanna tra pulegge e radiatore.
    Una bella sfida a BMW, ai vertici in questa tipologia di propulsori, sia diesel che benzina.
    Che @@ questi 4 cilindri pompati, stile 127 sport....(anche se nel suo piccolo, erogava 70 HP con 1050 cc, per quei tempi quasi un record).
     
    A bumper morgan piace questo elemento.
  14. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305

    avevo inteso 4 e 6 cilindri per la versione 350 cv mentre
    intendevo il 250 cv 4 cil per l'italia ed il 350 cv 6 cil per il resto del mondo. Ok gli Usa ma c'è pur sempre l'Europa
     
  15. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.714
    Piaciuto:
    9.464

    Sicuramente sarebbe in funzione dei costi....
    ovvero:
    pompare il 4
    ammorbidire il 6
     

Condividi questa Pagina