Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Già battuto il record della Giulia ?

Già battuto il record della Giulia ? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. SirPatrick

    SirPatrick

    Iscritto:
    1328825109
    Messaggi:
    3.409
    Piaciuto:
    663
  2. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.398
    Piaciuto:
    1.875
  3. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.908
    Piaciuto:
    9.534
    Essendo la Subaru una versione dotata di alettone e gomme slick non penso che i due tempi siano paragonabili.
    Io devo dire che non do molta importanza a simili record,se un'altra vettura impiega un secondo in meno su un tracciato da 14 km non vuol dire molto.
    Gli stessi piloti secondo me non si rendono conto di che tempo riescono a ottenere,e magari potendo scegliere senza vedere il cronometro non sceglierebbero il modello più veloce ma quello che gli è piaciuto di più.
     
  4. Jazzaro

    Jazzaro

    Iscritto:
    1447672145
    Messaggi:
    4.384
    Piaciuto:
    850
    Perchè una QV è invece vivibile come commuter giornaliera?
    Comunque i record son fatti per esser battuti, da sempre. Arriverà poi chi batterà anche questa wrx..
    Nel frattempo aspetto i se ed i ma degli alfisti che cercheranno di invalidare il record della suby...
     
    A ml14 piace questo elemento.
  5. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.908
    Piaciuto:
    9.534
    Beh almeno può circolare,con le slick invece non potresti neanche uscire dal cortile di casa...
     
  6. trinacrio

    trinacrio

    Iscritto:
    1249561774
    Messaggi:
    17.089
    Piaciuto:
    1.864
    C'è da sottolineare questa riga tra le parentesi...

    (ulteriormente modificata per affrontare l’Inferno Verde)

    Dunque mi sembra di aver capito che non è una stock.
     
  7. alfagiulia73

    alfagiulia73

    Iscritto:
    1238610250
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    28
    " La Subaru WRX STI Type RA NBR Special è stata appositamente allestita dalla Prodrive e utilizza un motore 2.0 boxer turbo con specifiche da rally."

    alle volte basterebbe approfondire un articolo leggendo qualcosa in più del solo titolo per evitare questi commenti...

    certo che la giulia sta diventando un vero incubo per voi.
    ma non ci vuole molto, basterebbe permutarla e prendere una vera auto quale la giulia.
     
    A mg27, aresdrivingauto, mani in alto e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
    :emoji_grinning::emoji_grinning::emoji_grinning::emoji_grinning::emoji_grinning::emoji_grinning:
     
  9. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.398
    Piaciuto:
    1.875

    E' una domanda seria??? Una M3 non la puoi usare tutti i giorni??:emoji_astonished:
     
  10. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    Anche secondo me non ha senso paragonare i tempi di un'auto da corsa con quelli di una omologata per la strada.

    Per l'abilità interna sulla Giulia Quadrifoglio posso testimoniare che ci siamo stati comodamente seduti in quattro nonostante il casco in testa...
    .
     
    A albertof24 piace questo elemento.
  11. mani in alto

    mani in alto

    Iscritto:
    1498149055
    Messaggi:
    4.357
    Piaciuto:
    1.933
    Beh dai allora per risposta si prende una giulia la si modifica con 600 cv , aereodinamica da corsa , slick e alleggerimento da paura e si gira in 6.40...poi vediamo chi ha qualcosa da ridire sul fatto che la macchina non é di serie.
     
  12. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.398
    Piaciuto:
    1.875

    Una Quadrifoglio e' un'auto che puoi comodamente usare tutti i giorni....cosi' come una M3, una C63 AMG, etc...
    Ti diro' di piu'...e' piu' confortevole una Quadrifoglio per ogni giorno rispetto ad una WRX STI normale (e' stata l'auto di mia moglie per 4 anni).....dopo una cinquantina di km ti stancava....divertentissima e gran sedili ma ad ogni irregolarita' della strada ti saltava l'otturazione di un dente (sulla STI le sospensioni non sono regolabili) ed era rumorosa....un giorno mia moglie mi disse "ne ho avuto abbastanza, la cambio".
     
    Ultima modifica: 24 Luglio 2017
    A Ex Batri piace questo elemento.
  13. Bibi73

    Bibi73

    Iscritto:
    1461272665
    Messaggi:
    798
    Piaciuto:
    170
    Non sono sicuro ma secondo me la ferrari da F1 batte anche la Subaru:p
     
    A rob33 e mani in alto piace questo messaggio.
  14. deadmanwalking

    deadmanwalking

    Iscritto:
    1239818044
    Messaggi:
    2.958
    Piaciuto:
    1.372
    state dimenticando:
    -DRS o meglio spoiler ad incidenza variabile ect vs. aerodinamica "stock"
    -4x4 vs. TP
    -probabilmente cambio più sportivo/spiccio/brutale/scomodo per la Subaru
    -e del carburante usato nessuna notizia?
    -e del meteo?
    -e del peso del pilota?
    -e il consumo?
    -ect.

    Bravi comunque a Subaru. Ma stop.
    OT: che poi non capisco come faccia quella pista ad essere in rosso fisso, con quello che potrebbe farsi pagare per far girare tutti 'sti giocattoloni e relativi drivers. Più "i piloti della domenica" ect.
    fine OT.
     
  15. mani in alto

    mani in alto

    Iscritto:
    1498149055
    Messaggi:
    4.357
    Piaciuto:
    1.933
    Embé ma sai che appena é possibile mettere in ombra questa Giulia tutti subito appresso. Io non sono alfista per preconcetto , quindi se alfa é una ciofeca come lo era fino a poco tempo fa lo ammetto , ma per una volta che fa qualcosa di buono non vedo perché mai bisogni sminuirla.
    Ma che cavolo di ragionamento é che una subaru wrx che potrebbe essere omologata gt3 é più veloce di una berlina stradale e quindi é colpa di alfa che si vanta ...quando una berlina stradale di serie ( e intendo serie serie , non con mezzo cruscotto smontato o i sedili posteriori smontati) batterà questo tempo allora accetteró il risultato. Al momento tutto questo accanimento verso Alfa mi fa solo capire che ci sono più rosiconi di quel che si pensa.
     
    A aresdrivingauto, rob33, Ex Batri e 1 altro utente piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina