Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Garanzia YW4 Seat

Garanzia YW4 Seat - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.786
    Piaciuto:
    3.994
    Ciao a tutti, chiedo qui perchè la stanza Seat non è molto frequentata.
    Ho un dubbio riguardo l'estensione di garanzia YW4 che ci è stata regalata (2 anni 40000 km) all'acquisto dell'ibiza.
    Ho sempre pensato che il limite dei 40000 fosse il totale chilometrico (non due anni aggiuntivi o 40000 km aggiuntivi) ma ora leggendo il sito
    http://www.motoreurope.it/garanzia leggo
    "Per gli anni successivi, è previsto lo speciale servizio Warranty Extension che permette di rinnovare, a pagamento, le condizioni iniziali per un periodo di 2 anni o 40.000 - 80.000 – 120.000 km e garantisce la copertura per qualsiasi inconveniente attribuibile ad eventuali difetti di materiali o di assemblaggio riconducibili al ciclo produttivo dell’autovettura e in normali condizioni di utilizzo."
    La mia domanda semplice è come fanno a calcolare i km? la garanzia dei due anni è scaduta in luglio e il tagliando dei due anni è stato fatto poco prima in base alle indicazioni del computer di bordo.
    Si baseranno su quel chilometraggio? Nel frattempo scrivo a Seat per avere delucidazioni :)

    EDIT: mmmhhh sul sito Seat la faccenda è esplicata in modo diverso...
    "L’estensione della garanzia SEAT ti permette di rinnovare le condizioni della garanzia contrattuale per un periodo di 2 o addirittura 3 anni o fino al raggiungimento della percorrenza chilometrica massima prescelta"
     
    Ultima modifica: 28 Novembre 2016

Condividi questa Pagina