Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

GARANZIA RENAULT

GARANZIA RENAULT - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Renolto87

    Renolto87

    Iscritto:
    1488798924
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti. Volevo avere un vostro parere per quanto riguarda la garanzia e assistenza renault. Ho una scenic xmod 1.5 dci S&S Live del 2014 con garanzia GOLD. Nell ultimo tagliando fatto a novembre ho fatto presente all officina un problema per quanto riguarda il bluetooth dell auto. Mi è stato detto che è il microfono da sostituire ma che la garanzia non copre il costo in quanto considerato come usura! sono rimasto senza parole. Ma usura di cosa!
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.050
    Piaciuto:
    174
    Cambia officina o sporgi un regolare reclamo al 00 800 8736 2858
     
  3. Renolto87

    Renolto87

    Iscritto:
    1488798924
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ho già chiamato la Renault Italia e dicono che la garanzia non copre i pezzi della radio. Al massimo possono venirmi incontro sul prezzo. Premetto che lavoro in un centro revisioni e officina, e prestiamo servizio a molte autofficine autorizzate. E parlando con molte si queste officine loro i pezzi di ricambio riguardanti autoradio o bluetooth li cambiano in garanzia. Credo che terrò l'auto così. Ma mai più renault
     
  4. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.371
    Piaciuto:
    79
    A volte le garanzie estese, o anche le garanzie più lunghe (tipo kia) non vengono estese ai sistemi multimediali (navigatori, radio, blutooth). C'è da vedere cosa c'è scritto sulle condizioni della garanzia gold.
    Il paradosso è che magari il costruttore del blutooth lo garantisce a renault 3 anni, la renault al cliente 2, a volte capita
     
  5. fb8_2

    fb8_2

    Iscritto:
    1437589344
    Messaggi:
    58
    Piaciuto:
    0
    Anche secondo me è una limitazione della garanzia estesa, nel periodo di garanzia "standard" (che sulla mia auto era di 3 anni) avevano sostituito un pezzo della radio senza problemi.
    Non è per proteggere Renault, ma per esperienza posso dirti che è uno dei marchi che solitamente viene più incontro ai clienti sotto questo punto di vista.
     
  6. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.050
    Piaciuto:
    174
    Fai il reclamo al centro reclami, fidati di me.
     

Condividi questa Pagina