Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Freni posteriore Focus sw 1.5 tdci 95 cv

Freni posteriore Focus sw 1.5 tdci 95 cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

?

Freni posteriori focus 1.5 tdci 95 cv

  1. Disco

    0 voti
    0,0%
  2. Tamburo

    100,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. andrea.rossi1973

    andrea.rossi1973

    Iscritto:
    1481234550
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buonasera,
    Ho acquistato da circa due settimane una nuova ford focus sw 1.5 tdci 95 cv. dopo circa una settimana, facendo il cambio gomme con quelle invernali scopro che al posteriore sono montati freni a tamburo. chiamo Ford italia chiedendo quali tipi di freni dovevano essere montati e mi hanno risposto che su quel modello venivano montati freni a disco. anche chiedendo ad un concessionario ricevo la stessa risposta: 4 freni a disco. faccio notare la cosa a Ford italia i quali dopo 2 giorni di attesa, mi rispondono che quel modello monta freni a tamburo, senza però darmi nessuna scheda tecnica che confermi questa risposta. io già possedevo una Focus sw 1.6 tdci titanium del 2009 la quale montava 4 freni a disco.
    Qualcuno di voi ha il mio stesso modello di auto e mi può confermare quali tipi di freni sono essere montati?
    Grazie
    Andrea
     
  2. JessyJames2009

    JessyJames2009

    Iscritto:
    1403871220
    Messaggi:
    1.604
    Piaciuto:
    145
    Ti confermo che sul modello diesel da 95 cv una Focus aziendale che abbiamo qui da noi da qualche mese monta i freni a tamburo al posteriore...anch'io ci sono rimasto di stucco le prime volte..ma come, mettono i freni a disco ormai su molte vetture di segmento B e su una segmento C che fa dell'assetto e della guida "sportiveggiante" i suoi capisaldi ,metti i freni a tamburo?...mah economie di scala, chi li capisce...
     
    A andrea.rossi1973 piace questo elemento.
  3. andrea.rossi1973

    andrea.rossi1973

    Iscritto:
    1481234550
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ma la cosa che mi lascia l'amaro in bocca è che omettono questo dato da qualsiasi parte. nemmeno telefonando al numero verde di Ford italia avevano disponibile questo dato e mi hanno dato risposte errate
     
  4. JessyJames2009

    JessyJames2009

    Iscritto:
    1403871220
    Messaggi:
    1.604
    Piaciuto:
    145
    In effetti io l'ho notato "ad occhio" sulla macchina, ma vedo che sulle brochures non c'è o almeno io non lo trovo il riferimento ai freni...
     
    A andrea.rossi1973 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina