Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ford Kuga ST-Line 1.5 tdci 120cv

Ford Kuga ST-Line 1.5 tdci 120cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Jony82

    Jony82

    Iscritto:
    1485180636
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    sarei propenso all'acquisto della nuova Ford Kuga ST-line con motorizzazione 1.5 tdci 120 cv.
    Leggendo sui forum ho visto che le versioni precedente hanno avuto un sacco di problemi e anomalie. Qualcuno di voi ha avuto esperienze positive/negative con questa vettura?
     
  2. FabryBahi

    FabryBahi

    Iscritto:
    1486629072
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Io l'ho acquistata da poco, versione titanium, mi deve ancora arrivare, ma a leggere nel gruppo di facebook o sul forum dedicato, i problemi sono nella media di tutte le altre auto.
    A che genere di problemi o anomalie alludevi?
     
  3. sei10

    sei10

    Iscritto:
    1486664629
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno, io ho acquistato e sto usando da 2 settimane il modello Plus con il motore 1.5 tdci.
    Mi trovo bene e le prestazioni non sono molto diverse da quelle della mia precedente Kuga con il motore 2l da 136cv.
    Non ho mai avuto alcun problema con il precedente modello (in 100000km solo tagliandi e pastiglie freni); speriamo di ripetere l'esperienza...
     
  4. Eddysarny68@yahoo.it

    Eddysarny68@yahoo.it

    Iscritto:
    1486202556
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    Salve, ho riscontrato questo noioso problema nella nuova kuga St-LINE 1500 td 120 cv
    (CONDENSA NEI FARI ANTERIORI)
    Ma nel giro di poche settimane la ford me li ha sostituiti .
    GENTILISSIMI. !
    Ma la mia tranquillità e durata poco.
    Dopo le ultime piogge di ieri 8/2/17 con grande rammarico ho riscontrato la condensa nei fari nuovi sostituiti poche settimane fa.
    Sicuramente me li sostituiranno di nuovo, oggi ripasso e sentiamo anche il direttore della ford di gaglianico (BIELLA)

    C'è qualcuno che ha avuto questo problema?

    O sono così sfigato che capita solo a me? 2 volte? O per quante volte dovrò ritornare per farli sostituire? Grazie a tutti (Edo)
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina