Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ford Focus

Ford Focus - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Boniek94

    Boniek94

    Iscritto:
    1486583373
    Messaggi:
    68
    Piaciuto:
    8
    Buonasera, finalmente giovedì è arriva la mia nuova Focus St-line 2.0 TDCI. Ho già passato i 500km e per ora mi son trovato molto bene. Assetto molto rigido nonostante la gommatura 17" e battistrada 50. In un futuro vorrei provare i 18" e battistrada 45 per vedere se è ancora meglio. Consumi non mi espongo per ora perché mi accingo a breve e finire il primo pieno che non è assolutamente da statistica. Sedili avvolgenti, ripresa buona e rifiniture ottime. Unica pecca il sync 3 non è reattivissimo e mostra qualche bug connesso al cellulare ma nulla di grave spero che non appena faccian il primo aggiornamento sarà sistemato. Peccato non sia disponibile il pacchetto driver assistance altrimenti lo avrei installato volentieri. Se avete domande o consigli son qui a disposizione.
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    500 Km secondo me è troppo presto per scoprire tutti i pregi e difetti, con la spalla da 45 di sicuro peggiorerai ancora il confort sarà ancora un pò più rigida , bisogna accettare compromessi se si vuole un'auto con assetto reattivo è sempre a scapito del confort.
     
    A albert56 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina