Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ford Focus - Chiusure e luci automatiche

Ford Focus - Chiusure e luci automatiche - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Scaldabagno_interno

    Scaldabagno_interno

    Iscritto:
    1511870933
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Caio alla comunità,
    Ho una Focus allestimento Plus ultimo modello, consegnatomi settimana scorsa.
    In primo luogo vorrei attivare prima di tutto le sicure centralizzate automatiche al raggiungimento dei 10-15-30 Km/h. L'altra cosa che non sono riuscito a capire è questa, lascio le luci accese, apro la portiera e si attiva il segnale acustico che mi segnala le luci accese. Ignoro il segnale, scendo dalla macchina la chiudo, le luci si spengono mentre il quadrante rimane acceso. Come faccio ad effettuare queste due operazioni (pensavo) abbastanza semplici?
    In Ford mi dicono che non c'è possibilità in quanto non è previsto da Ford (mi sembra assurdo).
    Ho letto vari topic, su funzioni segrete e menu nascosti, ma non ho capito se una o entrambe le funzioni si possano attivare da li.

    Grazie in anticipo.
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Dopo circa 10 minuti, il quadro dovrebbe spegnersi da sè. Si spegne?
    Accade in molte auto ed è il funzionamento previsto dal produttore.
    Al contrario, quando apri di nuovo la vettura, dovrebbero accendersi luci e quadro.
    Non so come funzioni per Ford (ma la procedura deve essere indicata nel libretto di istruzioni, che ti consiglio caldamente di leggere) ma in altre marche per l'attivazione devi tenere premuto a lungo (ad auto aperta) il tasto per chiudere le porte dall'interno.
     
  3. Scaldabagno_interno

    Scaldabagno_interno

    Iscritto:
    1511870933
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Grazie per la risposta, ci proverò. Come testero anche il metodo presente in questo video:


    Anche se fa riferimento ad un modello precedente di Focus. La cosa che mi ha lasciato basito che in Ford, mi hanno detto che non è possibile fare nessuna delle due cose...
     
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Lascia perdere la concessionaria e quando hai tempo siediti a leggere il manuale di istruzioni.
    Tempo ben speso e una marea di informazioni che ti torneranno utili nei momenti di emergenza. Scoprirai anche tante dotazioni e contenuti della tua auto dei quali nessuno ti ha informato.
     
  5. Scaldabagno_interno

    Scaldabagno_interno

    Iscritto:
    1511870933
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ok, Grazie per il consiglio.
     

Condividi questa Pagina