Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ford fiesta titanium, pareri e consigli sulla motorizzazione?

Ford fiesta titanium, pareri e consigli sulla motorizzazione? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. astrog

    astrog

    Iscritto:
    1460978819
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti!
    Dato che la mia povera punto non regge più bene l'età stavo valutando l'acquisto di una nuova auto.
    Mi sono imbattuto nelle promozioni della ford(disel e gpl al prezzo del benzina) che mi permetterebbero di comprare la fiesta in versione titanium con un bel po' di optional a meno di 13.000 a prezzo di listino scontato.

    La macchina mi piace molto come estetica e sinceramente non ho trovato nulla di estremamente avvincente nella nuova prossima uscita del modello quindi pensavo che potrebbe essere il momento migliore per acquistarla spendendo un po' meno!

    ho ancora forti dubbi sulla motorizzazione, avrei gradito molto una versione a 6 marce per non far aumentare troppo i giri nei viaggi in autostrada, ma purtroppo è presente solo nel motore benzina dal quale non sono particolarmente attratto per via degli alti costi del carburante.
    Percorrendo 25km al giorno misti città/tangenziale/collina + occasionali viaggi del weekend che motorizzazione mi consigliereste?

    Grazie mille!
     
  2. perdegola

    perdegola

    Iscritto:
    1238604394
    Messaggi:
    3.746
    Piaciuto:
    1.171
    Io andrei di GPL
     

Condividi questa Pagina