Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ford Ecosport difettosa, uscita da casa madre.

Ford Ecosport difettosa, uscita da casa madre. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Davide@70

    Davide@70

    Iscritto:
    1509108676
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ho acquistato una Ford ecosport nel luglio 2016 Dopo circa 7-8 mesi ho riscontrato un difetto ,una rumorosità al motore ho lasciato passare ancora un mese all'incirca per capire se la rumorosità andava via , poi nel mese di maggio 2017 mi sono deciso a portare la macchina in officina che si trova alle spalle della concessionaria di Moncalieri a Torino dove ho acquistato la Ford per €21000. Dopo quasi 8 mesi Io ancora non ho ricevuto la mia macchina indietro, mi hanno sostituito il cambio il blocco motore il tenditore della cinghia di distribuzione la pompa della bassa pressione del gasolio ma ancora non sono in grado di capire qual è il difetto che ha la macchina. In questo periodo la macchina è stata parcheggiata sempre all'esterno dell'officina e all'incirca un mese fa c'è stata una grandinata e la mia macchina ha subito anche dei danni per la grandine. La discussione che io volevo portare oggi era Ma è possibile che dopo quasi 8 mesi io non riesco ad avere la mia macchina indietro riparata ma soprattutto volevo capire perché dopo tutto questo tempo e tanti tentativi Ford non decide di sostituire l'auto. La situazione sta degenerando giorno dopo giorno.
     
  2. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.270
    Piaciuto:
    2.078
    Hanno tenuto la macchina 8 mesi ininterrottamente?
    L'unica strada da percorrere, se hai già sollecitato una soluzione bonaria, è interpellare un avvocato o un'associazione di consumatori, per la sostituzione, o in alternativa, la restituzione del prezzo pagato.
     
  3. Davide@70

    Davide@70

    Iscritto:
    1509108676
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Non ininterrottamente in alcune occasioni mi è stata riconsegnata per provare l'auto, l'ho provata per qualche settimana ma il difetto c'era .Quindi in 7-8 mesi ho portato a casa la macchina solo per qualche settimana per vedere se il difetto era stato risolto ma l'ho subito riconsegnata. Ford Italia mi ha sempre detto che presto l'auto sarà riparata 15 giorni fa mi ha detto che il giorno dopo alla telefonata ricevuta sarei dovuto andare a ritirare la macchina perché secondo loro era stata riparata da quella telefonata Sono passati ancora 15 giorni e io ancora non ho notizie della mia macchina. Ho provveduto con un avvocato ed Adesso vediamo che risposte daranno
     

Condividi questa Pagina