Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ford B-Max: barre portatutto

Ford B-Max: barre portatutto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mark__

    mark__

    Iscritto:
    1495700441
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, ho acquistato una Ford B-Max a Marzo 2017 allestimento Titanium. Volevo sapere se qualcuno può aiutarmi ed indicarmi marche e modelli di barre portatutto da applicare al tetto. L'auto ha i railing integrati (formano un tutt uno con il tetto). Ho contattato il magazzino Ford e mi hanno detto che hanno i loro da montare (prezzo 200 euro circa), volevo capire se ne esistono di altre marche più comuni e più economiche compatibili.
    Grazie in anticipo,
    Ciao
    Marco
     
  2. simone209

    simone209

    Iscritto:
    1250438496
    Messaggi:
    69
    Piaciuto:
    2
    .....menomale hai i rail già montati altrimenti con le porte "strane" che ha è un incubo. Ti consiglio cma le originali (io le ho su una cmax) costano un po di piu ma sono perfette. Guarda sul sito ford accessori.
     
  3. mark__

    mark__

    Iscritto:
    1495700441
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grazie Simone, sì quelle del sito Ford accessori le ho viste e sarebbero poi quelle che mi montano in officina. Io volevo però sapere se ne esistono compatibili di altre marche. Dai siti internet che ho visitato non si riesce a capire se sono adatti alla Bmax con railing integrati. Magari qualcuno li ha montati e vanno bene.
    Grazie
     
  4. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.270
    Piaciuto:
    2.078
    Mah, non capisco chi spende migliaia di euro per un'auto e cerca di fare un "economia" di una cinquantina di euro di differenza, per montare un accessorio che magari deve adattare, essendo stato studiato per essere generico.
     
  5. wyk

    wyk

    Iscritto:
    1441317354
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti anch'io ho una Ford BMax ma senza railing integrato quindi dopo varie ricerche ho trovato La Prealpina che produce barre compatibili per BMax senza railing, mi sono arrivate e le sto provando da ieri.
    Come tenuta mi sembrano buone, soltanto c'è chi è un pò dubbioso sul livello di carico da mettere sopra perchè un mio collega (con ford focus) ha affittato il tetto dell'auto.
    Avete esperienze di barre universali senza railing con BMax o con altre auto?
    Per favore aiutatemi a capire, grazie :emoji_grin:
     

Condividi questa Pagina