Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

FLOP KIA SORENTO

FLOP KIA SORENTO | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gufo59

    gufo59

    Iscritto:
    1270454887
    Messaggi:
    953
    Piaciuto:
    1
    Quoto.
     
  2. campielot

    campielot

    Iscritto:
    1382390525
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Oggi sono tornato in concessionaria dopo aver spedito alla stessa, le mail intercorse tra me e KIA Italia.
    La stessa persona che mi aveva verbalmente ed esplicitamente detto che la manodopera sarebbe stata a mio carico, oggi ha cambiato totalmente versione rettificando con la frase -" c'è stato tra noi un grande malinteso".
    Nel suo caso, tutto è compreso nella garanzia ed a carico di Kia italia.
    Lei non deve pagare assolutamente nulla.
    Su questo blog, vorrei cogliere l'occasione per ringraziare sinceramente tutti quelli che hanno preso a cuore il mio problema dandomi la carica di combattere fino in fondo.
    Vi ringrazio sinceramente tutti. E' proprio vero che l'unione fa la forza.
    Grazie infinite.
    Campielot
     
  3. gufo59

    gufo59

    Iscritto:
    1270454887
    Messaggi:
    953
    Piaciuto:
    1
    Ci hanno provato e non gli è andata bene 8)

    Però non sparire,altri potrebbero avere bisogno di qualche consiglio e nell'unione c'è posto anche per te ;)
    Ciao
     
  4. campielot

    campielot

    Iscritto:
    1382390525
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mio problema. Oggi sono passato dalla concessionaria e come per magia sono spariti tutti i problemi inerenti al costo della manodopera.
    Si sono scusati con la frase : c'è stato un grande malinteso, Lei non deve assolutamente nulla, tutto è compreso nella garanzia sia il materiale che la manodopera.
    Alcuni giorni addietro ho spedito alla concessionaria tutta la corrispondenza intercorsa tra il sottoscritto e la KIA italia motors.
    Ho trovato pure molta più disponibilità e....
    Rinnovo i ringraziamenti a tutti Voi.
     
  5. mark_nm

    mark_nm

    Iscritto:
    1240649727
    Messaggi:
    2.506
    Piaciuto:
    3
    http://www.kia.com/it/campaigns-and-redirects/7-anni-garanzia/
     
  6. waganama

    waganama

    Iscritto:
    1318373635
    Messaggi:
    1.175
    Piaciuto:
    35
    +2
    Sono felice possessore di una Sorento 2012 7 posti con tutti gli ameniccoli, presa con 10k Km a meno di una Sportage e a mio avviso con una linea abbastanza classica e nuova (infatti il cambio maggiore lo aveva fatto con questa versione nel 2010), con la nuova non c'e' stato il salto estetico e qualitativo fatto dalla cugina SantaFe', anche quest'ultima sta faticando non poco evidentemente tutti aspettano le Km0 con oltre un anno di vita
    Io non vivo in Italia quindi il mercato e' diverso, Sportage ne vedi quanto Quasqai e la Hyundai qui vende il 30% delle auto che vende in tutta Europa
    Penso si dovra' saltare questa generazione transitoria o attendere forti sconti per vederne di piu' in giro
     
  7. aponus

    aponus

    Iscritto:
    1239630525
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    Secondo me nella fascia di prezzo dei 40k tocca una clientela che é disposta a spenderli ma non per una Kia, nonostante sia una ottima machina, ma per un blasone maggiore e dimensione minore.
     
  8. Matteo__

    Matteo__

    Iscritto:
    1265885100
    Messaggi:
    3.586
    Piaciuto:
    6
    La penso come Aponus.
    A mio avviso la nuova Sorento come la cugina Santa Fe costano troppo.
    Per la Sorento poi, oltre al prezzo, c'è un handicap aggiuntivo: è stata snaturata.
    Mentre infatti la Santa Fe è sempre stata un Suv, la Sorento precedente si avvicinava molto di più ad un fuoristrada, era insomma un auto più concreta: diff posteriore bloccabile, ridotte, sospensioni con grande escursione, tutte cose che ormai sulle auto moderne non si vedono più.
    Fino a qualche anno fa, se volevi avere un veicolo di medio-grandi dimensioni davvero multiuso e non volevi svenarti (comprando ad esempio un Land Cruiser, ottima vettura ma a 60000 euro assolutamente fuori dal mondo), la Kia e il Ssangyong Rexton erano l'unica scelta possibile (c'erano anche Nissan Pathfinder e Mitsubishi Pajero, che però costavano dai dieci a quindicimila euro in più e infatti erano mosche bianche). Oggi è diventato solo il solito Suv in mezzo a mille altri, è ovvio che abbia perso clientela ed attenzione. Credo sia questo il motivo, non l'estetica, che certo non è il massimo della peculiarità (a mio avviso è troppo massiccia, tanto da risultare esteticamente gonfia e pesante) ma che nemmeno può essere definita brutta.
    Il fatto è che con 40000 euro ti ci compri un piccolo suv audi o (con un piccolo sforzo in più) addirittura un'Evoque e, a prescindere dai contenuti, li non c'è storia.
     

Condividi questa Pagina