Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Finanziamento Renault Megane con ipoteca

Finanziamento Renault Megane con ipoteca - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

?

Cosa fare con finanziamento accettato con ipoteca?

  1. Pagare i 200€ per l'apertura dell'ipoteca

    0 voti
    0,0%
  2. Chiedere un finanziamento ad un'altra finanziaria (perdendo 1500€ ca. di sconto)

    0 voti
    0,0%
  3. Acquistare presso un'altra casa automobilistica (Opel, Fiat, Seat)

    100,0%
  1. diannone

    diannone

    Iscritto:
    1492162083
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno,

    Dopo aver firmato le carte per il finanziamento e l'acquisto dell'auto, a causa del venditore poco "presente" durante la fase di compravendita (più volte mi era stato detto che mi avrebbe dato notizie sull'esito del finanziamento o, comunque, notizie relative all'acquisto dell'auto, ma ogni volta ero io a doverlo chiamare per avere le stesse notizie) e dell'accettazione del finanziamento con ipoteca, ho deciso di annullare il contratto ed il finanziamento, per poter procedere con l'acquisto della stessa auto, ma in un'altra concessionaria. Ora, però, mi ritrovo dinanzi all'accettazione di un secondo finanziamento ancora con ipoteca sull'auto. Nonostante l'interessamento del nuovo venditore nel cercare di eliminare l'ipoteca dal finanziamento, la finanziaria Renault si rifiuta di eliminarla, proprio a causa del precedente finanziamento annullato.
    Venendo al dunque, la mia domanda è: conviene pagare i 200€ per l'apertura dell'ipoteca? Oppure mi converrebbe chiedere un finanziamento ad un'altra finanziaria (perdendo però 1500€ ca. di sconto sul finanziamento e, quindi, tutto il pacchetto assicurativo legato al finanziamento, e pagando degli interessi maggiori)? O, ancora, dovrei valutare l'acquisto di un'altra marca di auto?
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.047
    Piaciuto:
    171
    non sentivo parlare di ipoteche sulle auto da almeno 20 anni...
     
    A diannone piace questo elemento.
  3. diannone

    diannone

    Iscritto:
    1492162083
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    E non ho precisato che il finanziamento era intestato ad una persona che è sempre stata un ottimo pagatore e che ad ogni richiesta di finanziamento sono sempre stati accettati nel giro di pochi minuti.
     

Condividi questa Pagina