Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

fiat tipo 1.4 benzina + GPL

fiat tipo 1.4 benzina + GPL - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. sorrentinogius

    sorrentinogius

    Iscritto:
    1513696006
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    2
    Salve a tutti non sono un esperto di macchine , ma vorrei un consiglio inerente questa motorizzazione della fiat tipo , poichè mi servirà una macchina sia per uso urbano che extraurbano , e viste anche le disponibiltà economiche max 15.000 euro avevo pensato alla fiat tipo poichè la trovo sia una macchina per uso cittadino ma che comunque si presta a lunghi viaggi in autostrada ad un prezzo contenuto, io percorro 10000 km annui e stavo pensando alla motorizzazione 1.4 benzina + GPL , ma non sono per nulla informato sul GPL potrei avere dei consigli a riguardo ? punti positivi e negativi ? per i km che faccio hoo capito che il diesel non fa per me ....grazie mille
     
  2. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.785
    Piaciuto:
    2.892
    la tipo è una macchina che va bene. Ha una meccanica collaudata e affidabile, è spaziosa e comoda. L'integrazione col gpl è riuscita dando prova di se su tanti modelli del gruppo, giulietta, mito, doblò, 500L, 500X, Renegade...dunque puoi andare tranquillo...^_^
     
  3. sorrentinogius

    sorrentinogius

    Iscritto:
    1513696006
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    2
    Ok e per quanto riguarda i costi di un gpl ? Cosa cambia rispetto ad in benzina puro o Diesel ?
     
  4. Ripa1907

    Ripa1907

    Iscritto:
    1514118120
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    Anch’io sto guardando questa auto, però S-design 1.4 120cv gpl a 17.700€ trattabile.
    È full optional a km 0, gli mancano i fari bi xeno e ha i cerchi del 17 e non quelli del 18 diamantati!