Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Fiat Punto senza scritta Punto dietro , cos'è?

Fiat Punto senza scritta Punto dietro , cos'è? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. yuker

    yuker

    Iscritto:
    1490894793
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti. Ho adocchiato una Fiat Punto 1.2 street che però non ha la scritta dietro. La vendono come nuova.Grazie per le risposte.
     
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2018
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.584
    Piaciuto:
    4.843
    Sarà stata rimossa, o non installata dalla fabbrica.
     
  3. yuker

    yuker

    Iscritto:
    1490894793
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Ma non ho diritto ad averla ?
     
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.584
    Piaciuto:
    4.843
    Dipende, se il produttore ha deciso di non metterla più sulle Punto, l'unica cosa che si può fare è comprarla a parte.
    La Punto da anni è in preda al taglio delle dotazioni, più o meno nascoste, nell'ottica del contenimento del prezzo di produzione.
     
  5. edoardosavoia

    edoardosavoia

    Iscritto:
    1512548856
    Messaggi:
    3.033
    Piaciuto:
    1.980
  6. Madmazz

    Madmazz

    Iscritto:
    1490879670
    Messaggi:
    568
    Piaciuto:
    109
    Dai, pure un minuscolo logo rientra nel piano contenimento costi? :emoji_hushed: incredibile.
     
  7. Frankie71iceman

    Frankie71iceman

    Iscritto:
    1243590166
    Messaggi:
    2.114
    Piaciuto:
    511
    Non è il valore dell'oggetto in sè, è tutto quello che ci vuole per metterlo sull'auto che fa la differenza...tempo macchina, controllo qualità ecc.
    Non è che costi meno fare l'auto senza il logo, ma tra metterlo e non metterlo risparmi un passaggio di lavorazione nel processo produttivo, liberi delle postazioni/macchinari/operai, è un pò il primo passo nella riconversione della linea produttiva (oltre alla standardizzazione degli accessori e alla riduzione delle varianti di motori e allestimenti)
     
    A Philosophy, NEWsuper5 e trinacrio piace questo elemento.
  8. CruzerMan

    CruzerMan

    Iscritto:
    1385502679
    Messaggi:
    532
    Piaciuto:
    82
    Ho visto clienti pagare il carrozziere per rimuovere i marchi, ognuno la pensa a modo suo. Anche a me non piacciono onostamente e preferisco la carrozzeria pulita.:emoji_grinning:
     
  9. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.584
    Piaciuto:
    4.843
    Io al contrario, diffido delle vetture con differenze rispetto all'allestimento di serie.
    La rimozione delle targhette è spesso il primo grossolano indizio che mi porta a cercare una possibile riverniciatura del portellone post-incidente...
    Per alcune Case è un opzione gratuita a listino la rimozione delle targhette identificative.

    Nel caso della Punto, però, potrebbe trattarsi di assenza dalla fabbrica.
    Appena ne vedo una con targa recente (FL..., FM, ...) controllo e vi faccio sapere.
     
  10. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379
    Messaggi:
    2.259
    Piaciuto:
    756
    Se non ricordo male, anni fa Audi voleva 300 eurozzzi per non appiccicare targhette e versioni...
     
  11. Frankie71iceman

    Frankie71iceman

    Iscritto:
    1243590166
    Messaggi:
    2.114
    Piaciuto:
    511
    MB, Alfa, BMW e compagnia premiumeggiante da che so io ultimamente ti tolgono i badge gratis.
    MB so che lo fa da sempre, Alfa lo so perchè ho appena visto un preventivo per la Giulia senza badge, BMW me l'hanno riferito, quindi potrebbe pure non essere vero.

    Sul mio classe C ho dovuto cambiare il portellone per una fioritura di ruggine (minima, ma mi infastidiva, anche su un auto di 20 anni) con uno in ottime condizioni preso dallo sfasciacarrozze e ora il mio C180 sfoggia con arroganza il badge C250 :D...
     
  12. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.584
    Piaciuto:
    4.843
    Confermo, ne ho visto 5 recenti, dal 2016 ad oggi, tutte senza scritta Punto.
     
  13. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Erano tutte spuntate !
    Come le foglie, o come le matite usate.
     
    A NEWsuper5 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina