Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Fiat Punto Classic 1.2

Fiat Punto Classic 1.2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. konV

    konV

    Iscritto:
    1406574464
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    1
    Salve, sono intenzionato ad acquistare una Fiat Punto Classic 1.2 12/2009 con GPL after market e 130k km, qualcuno la possiede, l'ha posseduta o comunque sa dirmi qualcosa a riguardo? E' una buona macchina? La macchina mi attira non poco ma vorrei opinioni da chi l'ha toccata con mano. Preciso che sarebbe la mia prima macchina.
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Il motore é tranquillo ed affidabile a benzina ,ma quella che vuoi acquistare, non posso dire nulla ,ci vogliono parecchie informazioni,in piű ,e sopratutto provarla,sul'usato a doppia alimentazione si possono fare affari o prendere fregature,sai che a 10 anni va sostituito il serbatoio del gpl.a 130 k a bisogno di manutenzione importante tipo cinghia distribuzione pompa acqua frizione é stata fatta? La testata in che codizioni é.Se mi permetti ultimo suggerimento, vuoi un giudizio generale sull'auto vale solo per il nuovo ma sull'usato bisogna sempre valutare il caso singolo cioè quello che si acquista.
     
    Ultima modifica: 18 Aprile 2017
  3. konV

    konV

    Iscritto:
    1406574464
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    1
    Sisi senza dubbio è da valutare dal vivo però appunto informazioni utili come quelle che mi hai dato vanno bene per capire già se andarla a vedere. Ho chiesto se sono stati effettuati questi interventi. Grazie per la disponibilità.
     

Condividi questa Pagina